tappetini

perchè i conce quando fanno regali lo dicono per vantarsi...e le auto le ho comprate quasi tutte io (o io presente...) e i tappetini c'erano e l'auto era arrivata con i tappetini dalla fabbrica!

no! il triangolo l'ho avuto solo con la yaris...
e non si sono vantati...anche quello è arrivato con l'auto...e conteneva pure le lampadine di emergenza...

giakomino":2qylzplt ha detto:
pippo147":2qylzplt ha detto:
Fusi, se riesci a prendermeli originali(ovvero con i due gancetti per ogni tappeto) a 60 euro...ti spedisco i soldi e me li compri :elio) :asd) :asd) ...io ho girato 4 conce alfa e mi hanno sparato 58 euro cadauno per gli anteriori e 40 cadauno per i post...è possibile che ci sia questa discordanza di prezzi??? :OK)

xchè tu hai chiesto quelli montati di serie sulla distinctive....

invece il fusi parla di quelli della linea alfa ;)
quelli della linea alfa son quelli con la scritta in corsivo alfa romeo solo sul tappeto passeggero??...se così fosse son quelli che ho comperato io...40 euro, solo grigio-nero e non hanno i fermi, ovvero ne ha uno al centro solo quello guida ma non corrisponde con quelli in auto...

pippo147":tcj8xcvl ha detto:
quelli della linea alfa son quelli con la scritta in corsivo alfa romeo solo sul tappeto passeggero??...se così fosse son quelli che ho comperato io...40 euro, solo grigio-nero e non hanno i fermi, ovvero ne ha uno al centro solo quello guida ma non corrisponde con quelli in auto...

no, quelli della linea alfa hanno i ganci e la scritta solo dal guidatore

giakomino":1e9rvre4 ha detto:
pippo147":1e9rvre4 ha detto:

scusami giacomino...sto dormendo...intendevo guidatore!!!....son quelli che ho io e che il conce mi ha venduto x "linea alfa" ma ti assicuro che di ganci non ne hanno, ha una clip solo quello guidatore con il relativo aggancio al pavimento che dovevo avvitare con una vite autofilettante...per gli altri 3 tappenti nessun fermo...mi ha preso x il :culo) ...e son tappeti made in marocco???

pippo147":3fb3ls7a ha detto:
scusami giacomino...sto dormendo...intendevo guidatore!!!....son quelli che ho io e che il conce mi ha venduto x "linea alfa" ma ti assicuro che di ganci non ne hanno, ha una clip solo quello guidatore con il relativo aggancio al pavimento che dovevo avvitare con una vite autofilettante...per gli altri 3 tappenti nessun fermo...mi ha preso x il :culo) ...e son tappeti made in marocco???[/quote]

io non so cosa siano, sicuro al 1000% non sono quelli linea alfa :ka)

mancio83":yqn4uwcq ha detto:
ragazzi scusate mi sa che i miei tappetini non sono originali...
lo desumo dal fatto che se li tolgo, sul fondo della nasona noto che ci sono come dei fermi, che però dovrebbero essere anche sui tappetini in modo da unirli e tenerli fermi...
a me i tappetini sono lisci e non hanno nulla...
quindi perchè ho i tappetini FALSI???!? :KO) :evil: :boxe) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :nono02) :nono) :splat) :swear) :wall) :wall)

bando alle incazzature, dove trovo i tappetini originali? quanto costano?
se mi postate pure i codici vi mando un bacio... :eek:o)
bè magari un abbraccio e una stretta di mano può bastare... :fluffle) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap)

io ho preso gli originali in moquette beige con scritta alfa romeo in rosso, stupendi :love) pagati 60 euri con sconto, mi pare di listino venivano 79 :?:

Il FUSI":3m5ic6o9 ha detto:
mancio83":3m5ic6o9 ha detto:
questi vi piacciono??

ma non so come e dove comprarli...qui non spediscono in italia... :mecry2) :cry: :( :mecry)

Li conosco io, gli mandai della manualistica anni fa..... secondo me in Italia spediscono.
Comunque costano 60 euro + la spedizione, a sti punti prendi gli originali no??????????

Sulla Distinctive UNA VOLTA c'erano i tappeti, UNA VOLTA.......

il prezzo di questi trappetti è di 14.99€ non 60....

moonlight.kiss":1cvrm3uo ha detto:
pippo147":1cvrm3uo ha detto:
moonlight.kiss":1cvrm3uo ha detto:
io ho preso gli originali in moquette beige con scritta alfa romeo in rosso, stupendi :love) pagati 60 euri con sconto, mi pare di listino venivano 79 :?:

hanno tutti e 4 gli agganci per il pavimento???

si certo :OK)
francesco, scusami potresti darmi il codice??? io devo prenderli identici ai tuoi...almeno ci vado col codice e glielo sbatto in faccia...a sto str.. :ignore) :asd)

francesco147":3qsldyp6 ha detto:
Il FUSI":3qsldyp6 ha detto:
mancio83":3qsldyp6 ha detto:
questi vi piacciono??

ma non so come e dove comprarli...qui non spediscono in italia... :mecry2) :cry: :( :mecry)

Li conosco io, gli mandai della manualistica anni fa..... secondo me in Italia spediscono.
Comunque costano 60 euro + la spedizione, a sti punti prendi gli originali no??????????

ma come? io sul sito vedo scritto 60!! :aeh) :ka)

Io ho voglia di andarmeli a fare su misura da un tapezziere...in materiale finalmente ottimo e cosi spendo una volta e mi durano tutta la vita!

Basta questi ca..o di tappetini che si bucano come carta velina! :clap) :clap)

giakomino":1mysh8qu ha detto:
pippo147":1mysh8qu ha detto:

scusatemi nn capisco ancora la differenza fra i tappetini distinctive ti ecc e quelli linea accessori alfa...

penste che i miei sono neri squallidi da supermercato.. :nono02) :nono02)

Una volta le 147 distinctive avevano i sovratappeti della casa. Poi sono stati eliminati (invece di aggiungere via via che ammortizza il prodotto la Fiat leva per guadagnare qualche altro spicciolo......)
I tappeti che dico io sono LINEA ALFA, hanno il bordo rosso e la scritta Alfa Romeo dal guidare, in basso a sinistra.
Hanno i fermi dal lato verso il sedile tant'è che non riesco a rimuoverli per aspirare sotto.
Idem per i posteriori.
Sono i medesimi che ho visto sul catalogo lineaccessori sia di 147 che "globale".
So che il mio conce li ha ordinati direttamente alla fabbrica che li fa quindi evidentemente gli costano meno.
Sul fatto che tutte le auto arrivino coi tappeti dico solo MA MANCO PER NIENTE!.
La mia Punto aveva i tappeti su misura, senza fermi, lineaccessori Fiat con solo scritto "Fiat". Quella dell'anno prima di mio cugino aveva lo stesso tipo ma con scritto "Punto". L'abbiamo presa da due concessionari diversi, che evidentemente ordinavano per le vetture da loro consegnate due tipi di tappeti diversi.
E comunque erano accessori originali della Fiat. Credo, su 147, che solo la GTA mantenga i sovratappeti.

pippo147":2sh4orob ha detto:
moonlight.kiss":2sh4orob ha detto:
pippo147":2sh4orob ha detto:
moonlight.kiss":2sh4orob ha detto:

francesco, scusami potresti darmi il codice??? io devo prenderli identici ai tuoi...almeno ci vado col codice e glielo sbatto in faccia...a sto str.. :ignore) :asd)

azz!!! ho buttato le buste su cui è riportato il codice :cry: cmq in settimana dovrei ritornare in alfa a prendere il tubo gta :D e se mi ricordo chiedo il codice ok? ;)

francesco147":2nsdmldt ha detto:
Il FUSI":2nsdmldt ha detto:
mancio83":2nsdmldt ha detto:
questi vi piacciono??

Non so molto di tedesco ma:

14,99 EUR pro Stück

per me vuol dire 14,99 AL PEZZO. Difatti se fai 14,99 x 4 fa 59,96, più meno i 59,95 che vedi scritto in quell'annuncio in alto a destra.
:OK)

moonlight.kiss":1sj6uu1z ha detto:
pippo147":1sj6uu1z ha detto:
pippo147":1sj6uu1z ha detto:

azz!!! ho buttato le buste su cui è riportato il codice :cry: cmq in settimana dovrei ritornare in alfa a prendere il tubo gta :D e se mi ricordo chiedo il codice ok? ;)

giakomino...ci sei????? :elio)

Il FUSI":3c51qnov ha detto:
francesco147":3c51qnov ha detto:
Il FUSI":3c51qnov ha detto:
mancio83":3c51qnov ha detto:
questi vi piacciono??

Non so molto di tedesco ma:

14,99 EUR pro Stück

per me vuol dire 14,99 AL PEZZO. Difatti se fai 14,99 x 4 fa 59,96, più meno i 59,95 che vedi scritto in quell'annuncio in alto a destra.
:OK)

ah ok allora ci siamo, mi sa che se litengono loro.

comunque io sulla vecchia 147 avevo i tappetini originali alfa cioè quelli che davano sulla distinctive,bè il risultato è che sono durati piuì o meno 2 mesi,poi il mio si è bucato,allora ne ho fatti fare 4 alla norauto, fatti da dio con materiale ottimo,e fino a quando l'ho venduta sono rimasti perfetti, quindi secondo me conviene farseli fare su misura.... :OK)