Tappetini Originali Gt

VerdeRubbe

Nuovo Alfista
30 Agosto 2005
77
0
6
47
Bari
Salve ho appena acquistato una G.T. 1.9 JTDM Distinctive a km 0.
Volevo sapere il costo dei tappetini originali e inoltre volevo sapere se nel mio allestimento dovevano essere già presenti!
 
Scusate ho postato 2 volte lo stesso messaggio se è possibile eliminare 1 chiedo scusa.

VerdeRubbe":1ltvcy6j ha detto:
Salve ho appena acquistato una G.T. 1.9 JTDM Distinctive a km 0.
Volevo sapere il costo dei tappetini originali e inoltre volevo sapere se nel mio allestimento dovevano essere già presenti!
 
direi che i tappetini "ufficiali" non sono di serie.
In genere il concessionario ne mette dei "generici" con il suo marchio (come successo a me).
E prima che lo dica tu: sì, anche io penso che in Alfa potrebbeo anche dotare una macchina da 30k€ di tappetini ben profilati che non si muovano....
Ciao (e complimenti per l'acquisto, comunque) :D

Al
 
Io ho preso quelli di colore grigio, quelli che mettendoli tutti e quattro vicini, formano lo scudetto alfa in rilievo (non so se mi spiego ;) )...Molto belli e devo dire resistentissimi...70 Euro ricambi alfa originali consiglio vivamente :OK)
 
VerdeRubbe":21ndn3s7 ha detto:
Salve ho appena acquistato una G.T. 1.9 JTDM Distinctive a km 0.
Volevo sapere il costo dei tappetini originali e inoltre volevo sapere se nel mio allestimento dovevano essere già presenti!

Ho mandato un email all'Alfa Romeo che mi avrà preso per pazzo e mi ha risposto che i tappetini non sono di serie ma una concessione del concessionario!
Concessione che il mio concessionario non mi ha voluto fare per questo il mio interessamento, il meglio che è riuscito a farmi è un buono al 50%
 
VerdeRubbe":1xl1wdcb ha detto:
Salve ho appena acquistato una G.T. 1.9 JTDM Distinctive a km 0.
Volevo sapere il costo dei tappetini originali e inoltre volevo sapere se nel mio allestimento dovevano essere già presenti!


...presi ieri a Roma neri 65,00 euro iva inclusa...ciao.
 
claudio9597":3hp1rus5 ha detto:
VerdeRubbe":3hp1rus5 ha detto:
Salve ho appena acquistato una G.T. 1.9 JTDM Distinctive a km 0.
Volevo sapere il costo dei tappetini originali e inoltre volevo sapere se nel mio allestimento dovevano essere già presenti!


...presi ieri a Roma neri 65,00 euro iva inclusa...ciao.
puoi fare qualche foto?
 
Top