Tappetini Originali Alfa Romeo

DavidGT

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
227
0
16
Novara
E' possibile sapere eventualmente con delle foto e relativi prezzi quali modelli di tappetini sono disponibili per le nostre GT?


:)
 
costano 60 € circa neri con scritta alfa rossa; poi sempre lineaccessori ci sono tutti in gomma; poi ci sn quelli di gt blackline e collezione
 
Quelli della blackline sono stupendi....se non sbaglio sono tutti neri però con una specie di adesivo di alluminio sul tappeto con la scritta Alfa GT...il tutto color alluminio satinato :?: :?:
 
cuoresportivo86":2fuvbnl3 ha detto:
Quelli della blackline sono stupendi....se non sbaglio sono tutti neri però con una specie di adesivo di alluminio sul tappeto con la scritta Alfa GT...il tutto color alluminio satinato :?: :?:

quanto costano ?
solo quelli davanti?
 
Sinceramente non so il prezzo....ma penso che non stai sotto i 60/70€...e per quelli dietro non so dirti...anche se penso che qualcosa ci sia pure dietro...se vuoi renderti conto dicome sono basta che vedi quelli della 159...però immaginali neri e con la scritta GT invece di 159...prendili sono stupendi :OK) :OK)
 
io li avevo postati in un topic di qualche mese fa, non ricordo se lo avevo aperto io.Avevo fotografato i miei della black line ovviamente :elio)

Ho verificato....li ho inseriti nel topic"foto della mia black line " alla pag.2
 
A me i black line non dicono molto, poi quella cucitura proprio non centra nulla con i miei interni.

Mi ricordo che una volta c'erano quelli componibili che non erano male con tutto il logo dell'alfa.

Foto??
 
Ciao,
quando ho ritirato la mia GT (usata) il conce mi ha messo dei tappetini con scritta Alfa Romeo color argento bordata rossa... non sono male, ma sapete se esiste un modi per fissare quelli lato guida? Sui tappetini ci sono due fori con borchietta di plastica sul lato verso il sedile, ma non ho trovato punti di aggancio...
 
Top