Tappetini Originali Alfa Romeo 147; Quali sono meglio secondo voi? postate foto

Zaffo147

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2006
486
0
16
Piacenza
Ciao, devo prendere i tappetini nuovi, e tanto che ci sono prendo gli originali..

Solo che sono indeciso su quali prendere, meglio tutti grigi o neri col bordo rosso..?
Quelli tutti grigi si camuffa meglio la polvere, e sono meno da zarro :asd)
però quelli con il bordo rosso sono piu racing..

La mia :147) è Rosso Alfa con la Pelle nera..

d'accordo che il rosso richiama la carrozzeria, ma dentro è tutto nero e grigio..

vi prego datemi un consiglio, e se non vi spiace postate qualche foto..

Grazie a tutti :grazie)

io non ho foto, ma ho gli originali alfa grigi, con la scritta alfa romeo rossa e sono da :sbav)

Ma... secondo me ci starebbero molto bene quelli neri con il bordino rosso e meglio ancora se con la scritta AlfaRomeo in rosso ;)

Mi dispiace ma non ho nessuna foto da farti vedere perchè io ho quelli grigio scuro e con bordo nero :cry:

anche i miei hanno il bordino rosso, diciamo che dipende se uno li vuole più sobri o sportivi :)

paolo_t.s.":2y9xvkd3 ha detto:
anche i miei hanno il bordino rosso, diciamo che dipende se uno li vuole più sobri o sportivi :)

Ciao Paesano!

Io domani mattina vado a ritirare quelli neri...gentile omaggio del venditore quando ho comprato la macchina... :elio) Però mi è venuto il dubbio di aver fatto una caxxata...li ho presi neri, appunto...senza pensare che avessero il bordo rosso!!! E dato che ho la car nera con interni beige il rosso proprio non ci azzecca... :mecry2)
Qualcuno di voi ha visto come sono quelli in stoffa e gomma sempre della linea accessori???