Tappetini originali 147 Gta...

nandoruben

Nuovo Alfista
1 Maggio 2006
50
0
6
46
varese
Ragazzi volevo chiedere se qualcuno può postare delle foto dei tappetini originali della 147 Gta...
Vi ringrazio in anticipo!
 
Ho notato che sulla mia gta ci sono delle clip sul pianale dove penso vadano fissati i tappetini, cosa che sulla mia ex 147 1.6 ts non c'erano...
Per quanto ne so inoltre era presente la scritta 147 gta.. Volevo avere qualche conferma da qualche possessore di gta...
 
le clip ci sono anche sulla mia jtd non credo sia specifico di gta

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Le clip ci sono, forse varia tra modelli progressive/distinctive... comunque i tappetini puoi metterci quelli che ti pare, sono tutti uguali

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
La domanda nasceva per mantenere la macchina il più originale possibile e per quanto ne so quelli originali avevano la scritta '147 gta' con le clip...
Forse servirebbe qualche proprietario di gta acquistata nuova per chiudere la faccenda :)
 
Marco147 2.0":39o1w1da ha detto:
Per mia esperienza i tappetini gta hanno le clips ma nessuna scritta. Anche la mia ex 2.0 ts li aveva così, con le clips ed era distinctive.
confermo per la 2.0 ts, la mia ha ancora i suoi di fabbrica e sono clippati...
 
La mia 2.0ts distinctive ha le clips, in origine montava quelli della lineaccessori con la scritta alfa, ora ho quelli seconda serie con la placchetta di alluminio con scritto 147 e il logo alfa.
 
Top