Tappetini nuovi

King83

Nuovo Alfista
22 Agosto 2007
1,132
0
36
dato che sto restaurando praticamente tutta la mia gatta :p ora voglio pure cambiare anche i tappetini e via gli originali che iniziano pure a rompersi oltre al fatto che non mi sono mai piaciuti perchè sono blu/neri e non neri :p (la qualità era ottima però :nod) )
ora sulla baia ho visto che c'è da sbizzarrirsi è una giungla di venditori e modelli io brancolando nel buio e guardando foto, caratteristiche, personalizzazione ho scelto uno shop (son_tizio) che li realizza in moquette da 80mm o velluto con bordo rosso, scritta ricamata rossa alfa gt e gli faccio inserire pure il mio soprannome (IRON :OK) ) ora però indeciso nella scelta i miei dubbi sono: sono orientato su un prodotto di qualità ben visibile salendo e quindi x sentito dire sceglierei il velluto ma mi chiedo sarà troppo delicato? :scratch) (nel caso comunque x l'uso di tutti i giorni userei i vecchi tappeti mentre il fine settimana quelli nuovi...)
o la differenza tra velluto e moquette non è poi tanto percepibile? ma poi a quelle cifre sarà velluto vero?
e mi pare di capire che è l'unico che sul tappeto ricama la scritta Alfa GT e volendo pure qualsiasi altra scritta gli chiedo domani se si può mettere pure il simbolo alfa sarebbe il massimo!

accetto consigli :scratch)

King83":442qjsio ha detto:
dato che sto restaurando praticamente tutta la mia gatta :p ora voglio pure cambiare anche i tappetini e via gli originali che iniziano pure a rompersi oltre al fatto che non mi sono mai piaciuti perchè sono blu/neri e non neri :p (la qualità era ottima però :nod) )
ora sulla baia ho visto che c'è da sbizzarrirsi è una giungla di venditori e modelli io brancolando nel buio e guardando foto, caratteristiche, personalizzazione ho scelto uno shop (son_tizio) che li realizza in moquette da 80mm o velluto con bordo rosso, scritta ricamata rossa alfa gt e gli faccio inserire pure il mio soprannome (IRON :OK) ) ora però indeciso nella scelta i miei dubbi sono: sono orientato su un prodotto di qualità ben visibile salendo e quindi x sentito dire sceglierei il velluto ma mi chiedo sarà troppo delicato? :scratch) (nel caso comunque x l'uso di tutti i giorni userei i vecchi tappeti mentre il fine settimana quelli nuovi...)
o la differenza tra velluto e moquette non è poi tanto percepibile dato che visto che in vero velluto costerebbero ben + di quello a cui sono venduti quindi un misto :scratch) :scratch)
sceglievo questo shop xkè mi pare di capire che è l'unico che sul tappeto ricama la scritta Alfa GT e volendo pure qualsiasi altra scritta gli chiedo domani se si può mettere pure il simbolo alfa sarebbe il massimo!

Li ho fatti fare l'anno scorso da "son tizio"...velluto nero con bordi e ricami beige (come gli interni).
Come avrai visto, puoi scegliere tra vari colori del bordo, e il ricamo puoi farlo come ti pare (posizione, colore e scritta).
Consiglio il battitacco in velluto, è più bello e resistente (l'avevo fatto fare in gomma, ma si è scollato quasi subito in un'angolino e, dopo mia richiesta, me ne hanno spedito uno nuovo in velluto).
Mi hanno spedito anche le 8 clips per agganciare i tappeti al pavimento (i tappeti in questo caso te li devi forare con una semplice fustella).
Sono ben sagomati e buon materiale.
Totale €59 + ss.
Io son molto soddisfatto :spin)

JACKSUFF":ow67595k ha detto:
King83":ow67595k ha detto:
o la differenza tra velluto e moquette non è poi tanto percepibile dato che visto che in vero velluto costerebbero ben + di quello a cui sono venduti quindi un misto :scratch) :scratch)
sceglievo questo shop xkè mi pare di capire che è l'unico che sul tappeto ricama la scritta Alfa GT e volendo pure qualsiasi altra scritta gli chiedo domani se si può mettere pure il simbolo alfa sarebbe il massimo!

Li ho fatti fare l'anno scorso da "son tizio"...velluto nero con bordi e ricami beige (come gli interni).
Come avrai visto, puoi scegliere tra vari colori del bordo, e il ricamo puoi farlo come ti pare (posizione, colore e scritta).
Consiglio il battitacco in velluto, è più bello e resistente (l'avevo fatto fare in gomma, ma si è scollato quasi subito in un'angolino e, dopo mia richiesta, me ne hanno spedito uno nuovo in velluto).
Mi hanno spedito anche le 8 clips per agganciare i tappeti al pavimento (i tappeti in questo caso te li devi forare con una semplice fustella).
Sono ben sagomati e buon materiale.
Totale €59 + ss.
Io son molto soddisfatto :spin)

posta una foto dei tuoi gtappetini e di come stanno nella tua alfa visto ke hai gli interni come i miei! :D

ottimo quindi dici che il velluto nn è troppo delicato :scratch) ho notato che a prenderli dal loro sito dal configuratore anzichè ebay costano meno sui 40euro velluto/battitacco mi dà solo moquette/scritta 4 tappeti/4 block
mmm stamattina li chiamo :scratch)

Foto

Allegati

• ALIM0568..JPG
    ALIM0568..JPG
    95 KB · Visualizzazioni: 1,367
  • ALIM0569..JPG
    ALIM0569..JPG
    81.9 KB · Visualizzazioni: 1,384
  • ALIM0570..JPG
    ALIM0570..JPG
    76.3 KB · Visualizzazioni: 1,368
  • ALIM0571..JPG
    ALIM0571..JPG
    91.5 KB · Visualizzazioni: 1,377
  • ALIM0572..JPG
    ALIM0572..JPG
    79.1 KB · Visualizzazioni: 1,373
  • ALIM0573..JPG
    ALIM0573..JPG
    64.2 KB · Visualizzazioni: 1,356
bè si il carettere ovviamente chiederò uguale alla scritta alfa se la faccio
ma i miei amici me l'han bocciata come idea dicono troppo tamarra avere il soprannome sui tappeti! :p
x stavolta li ascolterò

King83":3mi4z8vx ha detto:
ma i miei amici me l'han bocciata come idea dicono troppo tamarra avere il soprannome sui tappeti! :p
x stavolta li ascolterò

Alla fine deve piacere a te e basta...i gusti son gusti :nod)

FEBIO5":1fz2hiip ha detto:
ma resistono, o dopo poco sono da buttare?

Ce li ho da giugno (ca.20.000km) e sono ancora perfetti, anche sotto, che solitamente tendono a sbriciolarsi, sfaldarsi, sono ancora come nuovi, forse anche perchè bloccandoli con le sue clips si evita lo sfregamento al pavimento.
Sconsiglio il battitacco in gomma, perchè mi sembra più debole e brutto a vedere.
Sicuramente non sono immortali...dopo qualche anno saran da buttare, come tutti, comunque tutto sommato è una spesa modesta. :)

io per ora ho i tappetina della 147 classici con bordo rosso, per il momento tengo questi, ho altre spese molto + grosse :D

però in futuro magari .....

King83":2vkail7k ha detto:
x stavolta li ascolterò
stra quotone....
tamarrissimi...

Cabi-CRT":2j9qdnvc ha detto:
King83":2j9qdnvc ha detto:
x stavolta li ascolterò
stra quotone....
tamarrissimi...

ahahhaha :lol: li ho ordinati ieri e pagati stamattina :OK) senza la tamarrata del soprannom anche se a me sarebbe piaciuta tantissimo :ka) ma non voglio poi passare x tamarro :nono)

che spettacolo stamattina ho ritirato la GT da audiocar! impianto pronto! un applauso al mauri :clap) ora ho un suono + profondo forse + avanti metterò un amli ancora + potente ma vi assicuro che è meglio di prima anche se qualitativamente senza alzare troppo il volume devo dire che il bose nn era male :nod) anzi mancavano solo un pò i bassi ma il suono in sè aveva veramente un bel timbro :nod)