Tappetini Lineaccessori

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
Sabato andrò a ritirare i tappetini che erano compresi nell'ordine d'acquisto della vettura...gentile omaggio del concessionario...
Li ho ordinati neri ma mi è venuto questo dubbio:
Io ho ordinato quelli in velluto...ma come saranno i tappetini in gomma e tessuto? Qualcuno di vi ha delle foto dato che non ci sono foto di questi tappetini sul catalogo alfa???

E poi: avete anche un cartalogo dei prezzi della lineaccessori? ?!?!!?
:grazie)

Ma intendi questi?

tappetini2.jpg

mario.75":b0pb9ldg ha detto:
E poi: avete anche un cartalogo dei prezzi della lineaccessori? ?!?!!?
:grazie)

Ho solo i codici di quelli in velluto (mai sentiti in gomma/tessuto della lineaccessori), proposti in 3 colorazioni:

- grigio: 50900639 80 euro
- beige: 50900770 80 euro
- nero: 50900771 67 euro

cn73":2mt494d5 ha detto:
Ma intendi questi?

tappetini2.jpg

:OK)
Esatto! Proprio quelli!

Io li ho richiesti neri, senza specificare altro. Ora mi è venuto un grosso dubbio: mi daranno questi in foto con bordo rosso (che tra l'altro avendo io gli interni beige probabilmente stoneranno...) oppure mi daranno l'altro modello in gomma e tessuto???

Sul catalogo sono presenti dei tappetini in gomma e tessuto dei quali però non è disponibile la fotografia... chiedevo appunto se qualcuno di voi avesse la foto di quel modello in modo da capire come son fatti...

Tra l'altro: secondo voi ci stan bene i tappetini col bordo rosso per la mia car che è nera con intetni beige??????

Secondo me il nero bordo rosso sta bene su qualunque tipo di interno (es io ho i sedili ghiaccio)...un po' come la cuffia del cambio o il volante col bordo rosso...