Tappetini di m***a

I miei originali Alfa neri con bordo rosso hanno ciascuno 2 bottoni per il fissaggio...compresi i 2 tappetini posteriori... :A)

Beige non li ho voluti temendo che fossero sempre sporchi...
 
i mei sono quelli che ti danno loro e non hanno manco per l'anima un bottone di fissaggio e 2 volte mi è capitato che il pedale mi è rimasto incastrato!!! li mortacci loro mi sono cagato a dosso :cattive10)
 
Sui miei c'è scritto "Alfa 147", sono grigino schifoso e non hanno fermi, difatti se non li spingi bene sotto il sedile, la parte sotto i pedali, che tende ad alzarsi, viene sollevata sia dal pedale del freno che soprattutto da quello della frizione, non fino al punto di incastrarli, ma creando un ritorno a csatti, fastidioso, della frizione e del freno, la prima volta che è successo ci ho messo 20 minuti a capire cosa fosse, pensavo mi si fosse sputtanata qualche molla di ritorno nella pedaliera... :schok)

Marco
 
Quando ho preso la mia nasona ,tutto contento non ci avevo fatto caso.Il giorno dopo guardo meglio i tappetini datemi dalla concessionaria e su quello guidatore aleggia una bella scritta grande e colorata con scritto "PUNTO" ,mi hanno datto quelli della FIAT :?: :?: :?:
ma siamo matti?

Un giorno arrivo ad un incrocio e per fortuna mi si blocca il pedale della frizione e non l'acceleratore.
Incazzato vado in concessionario e me li faccio cambiare.
Quello che ho ora infatti sembrano originali Alfa ,decisamente ben fatti,solo che hanno un solo aggancio centrale ,mentre nella mia car ce ne sono 2 ... da cosa può dipendere?Non sono originali o magari sono quelli della serie 0??? bho

Qual'è il modo migliore per non farli muovere?

Saluti
 
anche me ogni tanto si incastrano i tappetini, e sempre nei momenti meno opportuni! tipo appena partito con motore freddo oppure in colonna alla ripartenza ai semafori...
adesso ogni 5 minuti sono li a sistemarli...
 
Ho provato oggi a chiedere al conessionario come mai davano quei tappetini di merda e non quelli Alfa....gli ho detto che altre concessionarie li danno insieme alla macchina...

Mi ha detto che non può farmeli avere, se non aquistandoli. :mad2)
Quando vendono hanno il loro fornitore che glieli fornisce a prezzo inferiore..... ho risposto: "e lo credo bene....fanno cagare!"

Comunque niente...non son riuscito a strapparglieli....mi toccherà comprali ma a questo punto, forse mi converrebbero quelli su Ebay anche se non hanno la scritta Alfa Romeo
 
mickex ha scritto:
ciao a tutti volevo sapee se voi alla consegna della nasona vi siete trovati i tappetini originali o delle schifezze che oltre a non coprire bene la moquette non arrivano neanche agli agganci come è successo a me,cosa mi consigliate di fare in questo caso??io la macchina l'ho pagata per intero e quindi la voglio per intero!!



Ma quelli originali alfa non hanno il velcro che li fissa alla moquet?????Ed inoltre il simbolo alfa è solo su quello guida...... :confusbig)
 
Marco22":copbm2st ha detto:
mickex ha scritto:
ciao a tutti volevo sapee se voi alla consegna della nasona vi siete trovati i tappetini originali o delle schifezze che oltre a non coprire bene la moquette non arrivano neanche agli agganci come è successo a me,cosa mi consigliate di fare in questo caso??io la macchina l'ho pagata per intero e quindi la voglio per intero!!



Ma quelli originali alfa non hanno il velcro che li fissa alla moquet?????Ed inoltre il simbolo alfa è solo su quello guida...... :confusbig)


quelli originali non hanno velcro ma dei pulsanti (2 per tappeto) che si fissano a quelli già presenti sulla moquette della macchina.

La scritta "Alfaromeo" è presente solo su quello lato guida...anche se io avrei preferito lo stemma e non la scritta... :elio)
 
Black4eveR":2xwdgglj ha detto:
ciao a tutti volevo sapee se voi alla consegna della nasona vi siete trovati i tappetini originali o delle schifezze che oltre a non coprire bene la moquette non arrivano neanche agli agganci come è successo a me,cosa mi consigliate di fare in questo caso??io la macchina l'ho pagata per intero e quindi la voglio per intero!! :mad2)

e' un classico.... se riesci fatit dare i tappettini seri :p
 
Cronaca di due settimane fa:

In scia dietro un camion, quinta marcia a 70 km/h.

Rettilineo, scalo in quarta e pigio il gas a fondo, metto quinta e...

Aaaaarrrrgggghhhhh!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

l' acceleratore resta a fondo, fuori giri all' infinito, tempo 1/2 secondi, infilo il piede sotto il pedale e tolgo gas :jaw) :jaw) :jaw)

riprendo il controllo e vado avanti per la mia strada con le mutande piene...

Il tutto in sorpasso di fianco ad un tir.

Subito ho pensato::swear) si è rotto il comando del gas...

Invece la causa?
L' acceleratore si è impuntato sul maledetto tappeto original Alfa... :swear) :swear) :swear)

Ma non potevano farli meglio?
 
Top