Tappetini di m***a

Black4eveR

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
461
0
16
42
Genova
ciao a tutti volevo sapee se voi alla consegna della nasona vi siete trovati i tappetini originali o delle schifezze che oltre a non coprire bene la moquette non arrivano neanche agli agganci come è successo a me,cosa mi consigliate di fare in questo caso??io la macchina l'ho pagata per intero e quindi la voglio per intero!! :mad2)
 
Anche a me hanno dato dei tappetini schifosi che mi hanno fatto rischiare più volte vari incidenti!!(il tappetino fa incastrare PIGIATO l'acceleratore :fuori) ) così me li sono dovuti comprare della lina alfa...70€...pagati 50€ perchè era l'ultimo set che avevano in casa.... :p
 
ma io dico ma stiamo scherzando!!! sborso 23000 euro e passa e non mi danno i tappetini :?: !!non ho parole :nono02)
 
Io scoprirò domani se mi hanno dato dei normalissimi e shifosissimi tappeti oppure quelli originali alfa...

Dopo che non me li hanno fatti trovare al momento della consegna della vettura sono andato dal venditore il quale mi ha detto "vai a ritirarli nel negozio ricambi originali"... Sono andato e gli ho detto che dovevo ritirare dei tappetini x la 147...quindi il tizio mi ha chiesto "li vuoi neri grigi o beige"... quindi credo che mi daranno quelli originali... :elio) :elio)
 
oggi il mio tappetino è finito sotto l'acceleratore per fortuna ho messo subito in folle( non c'erano auto dietro) e mi sono accorto subito del motivo del fuori giri......tappetini di merda linea alfa ora li fanno con un solo gancio,e da quando li ho messi non li ho mai bloccati( anch'io sono una bella testa di c....)
 
devilman":3ux8m1qb ha detto:
oggi il mio tappetino è finito sotto l'acceleratore per fortuna ho messo subito in folle( non c'erano auto dietro) e mi sono accorto subito del motivo del fuori giri......tappetini di merda linea alfa ora li fanno con un solo gancio,e da quando li ho messi non li ho mai bloccati( anch'io sono una bella testa di c....)
Tu almeno hai un gancio io neanche quello :mecry2)
 
Confermo...anche io con tappedini di m***a! :evil:
fanno abbastanza schifo e vorrei cambiarli il prima possibile...ma per ora sto aquistando le reti e i battitacchi....aspetterò un po'.

E pensate che il venditore un giorno mi fa: in settimana passa pure che vediamo cosa ti posso dare...
Io: Che cosa? Hai delle reti?
Lui: Beh...ne ho una ma è una rete normale (non Alfa) e poi posso darti dei tappetini di scorta :schok)

Pure??? Se li tenesse :vomito)
 
Adesso che mi ci fai pensare...quasi quasi vado a farglielo notare al mio venditore.
E pensare che dopo dieci giorni gli ho fatto vendere una 147 al mio collega.
Si è limitato a non farmi pagare il bracciolo....proverò a strappargli i tappetini originali ma ne dubito :scratch)
 
oggi il mio tappetino è finito sotto l'acceleratore per fortuna ho messo subito in folle( non c'erano auto dietro) e mi sono accorto subito del motivo del fuori giri......tappetini di merda linea alfa ora li fanno con un solo gancio,e da quando li ho messi non li ho mai bloccati( anch'io sono una bella testa di c....)

Anche a me è successa la stessa cosa solo che ero in sorpasso, e quindi con la macchina in piena accellerazione :eek:o) , e poco dopo c'era una curva con ingresso in un ponte, ringrazio dio che ci fosse una stradina sterrata sulla destra e di aver avuto la prontezza di mettere in folle e poi ormai al sicuro di spegenre il motore....
Io nella mia non vedo ganci per i tappetini, esistono e non li ho notati io, oppure devo trovare un metodo casereccio per bloccarli?
Se esistono dove sono e come li riconosco?
PS i miei sono originali alfaromeo, ma in quel momento li avrei bruciati sul posto..
 
Stessa storia,estate scorsa,Sardegna,rettilineo per coda cavallo 7 di sera,solita fila,si libera uno spazio scalo in 4 e...panico :eek:hmamma) ,piena accelerazione 100 120 e pedale bloccato,li per li preso dal panico non potevo fare altro che frenare riprendendo giri non appena lasciavo il freno,non capivo che stesse succedendo,la velocita' saliva assieme al mio panico fino a che per qualcosa di ultra terreno non ho trovato un ingresso di un agriturismo alla mia destra e nessuna macchina in senso contrario,(solo chi ha fatto quella strada puo capirne il traffico visto che verso quell'ora sbarcano le navi da civitavecchia),mi fermo,macchina fuori giri e tappetino incastrato :cattive10) ,rischiata davvero grossa,se fosse succeso alla mia ragazza guai :mecry)
adesso felice possessore di tappetini cannon in pesantissima gomma,moquette di prima qualita' e sopratutto inchiodati a terra :mad2)
 
come da faq... tappetini, triangolo, lampadine di scorta e simili dotazione NON sono parte integrante dell' auto e NON sono un diritto del cliente.

Tutto dipende da buona volontà del conce e dagli accordi scritti col venditore...
 
mah raga a me quando l'hanno consegnata mi hanno dato dei tappetini che si agganciavano tutti ai bottoni però erano grigi con bordino nero (molto + sottili dei neri con bordo rosso) e poi sopra altri 4 tappetini quelli economici da supermercato poi un bel giorno siccome quello economico mi finiva sopra il pedale sotto era un continuo muoversi li ho presi tutti e 8 archiviati in box, presi i 4 tappetini neri con bordo rosso, sganciato 60 eurozzi e risolto tutti i miei problemi :D ah dimenticavo un grazie anche alla nonnina che mi ha dato una mano a fissare il battitacco home made :A)
 
Ritirati i tappetini omaggiati dal venditore:

Sono originali Alfa !!! :A) :X) :A) :X) :A) :X) :26)

Sono neri col bordo rosso e si bloccano nei bottoni presenti sulla moquette della macchina.
Ho gli interni beige ma devo dire che anche se sopezzano non stanno poi cosi male...
 
ora che mi ci fate pensare hanno rifilato anche a me quegli anonimi tappetini che non si possono fissare da nessuna parte e mi sa che se li voglio cambiare me li devo comprare :cry:
 
giangirm":xxsj84n1 ha detto:
come da faq... tappetini, triangolo, lampadine di scorta e simili dotazione NON sono parte integrante dell' auto e NON sono un diritto del cliente.

Tutto dipende da buona volontà del conce e dagli accordi scritti col venditore...

Giangi posso darti anche ragione, ma almeno che mi mettano dei tappetini made in cina che più schifo di così non si può, ma dammeli con i ganci e non farmi rischiare incidenti perchè mi rimane bloccato l'acceleratore! ;)
 
I miei tappetini (auto prodotta a giugno 2001) sono marchiati Alfa, grigi con bordo nero, e singolo bottone per aggancio (sempre utilizzato).

Quello lato guida mi aveva creato problemi incastrandosi con la frizione e interferendo leggermente con l'acceleratore. Soluzione: ho cucito un bel fettone di velcro al bordo anteriore, così resta inchiodato alla moquette e ha smesso di alzarsi verso i pedali. Mai più avuto problemi. Per fortuna a volte basta poco :OK)
 
I miei sono quelli originali Alfa con il bordo rosso...
ve li consiglio: non si muovono di un millimetro...
e poi il bordo rosso si intona con la strumentazione... :sarcastic)
 
Quelli che hanno dato a me a Febbraio 2006 erano [e tutt'ora sono :D ] gli originali: avendo gli interni alfatex beige sono beige con i 2 bottoni e scritta "alfa romeo" in rosso :A) ! Non si muovono di un millimetro, al contrario dei tappetini di gomma che ci ho messo sopra :?: [anche quelli presenti sulla macchina quando l'ho ritirata]
 
Top