Tappetini che si spostano..

Marcooo

Nuovo Alfista
2 Novembre 2005
195
0
16
Cesena
Accidenti, ho sempre i tappetini che stanno alti, ovvero tendono ad infilarsi sotto i pedali...
Ogni tanto li tirò giù a mano ma ormai hanno preso la piega e non ci stanno, come posso risolvere??
Ho notato che sotto ci sono una specie di "gancini" grigi o neri, non ricordo, a cosa servono?
Sembrano degli attacchi per i tappetini appunto...
Ciao e grazie

Alfiere147ista":38244qbz ha detto:
ho il tuo stesso identico problema......

Ormai c'ho fatto l'abitudine e li tiro indietro prima di partire..

Eh eh, lo faccio pure io però sai, se ci fosse una soluzione :nod)

ma comprare i tappetini ORIGINALI alfa che hanno le clip e non si sganciano mai e non si muovono di un mm no??
io non mi troverei mai a guidare così...e oltretutto è anche pericoloso...!

Marcooo":2su52ss0 ha detto:
Accidenti, ho sempre i tappetini che stanno alti, ovvero tendono ad infilarsi sotto i pedali...
Ogni tanto li tirò giù a mano ma ormai hanno preso la piega e non ci stanno, come posso risolvere??
Ho notato che sotto ci sono una specie di "gancini" grigi o neri, non ricordo, a cosa servono?
Sembrano degli attacchi per i tappetini appunto...
Ciao e grazie

infatti sono attacchi, se guardi sulla moquette davanti al sedile troverai dei fori dove fissarli ;)

Se i tuoi tappetini non hanno gli attacchi a bottone allora prova a verificare se il velcro fa presa sulla tua moquette e in caso affermativo basta cucirne un paio di pezzi sul retro dei tappetini e non si muoveranno più. :ciao)

mancio83":3mqtoznn ha detto:
ma comprare i tappetini ORIGINALI alfa che hanno le clip e non si sganciano mai e non si muovono di un mm no??

Esatto.. :OK)

Altrimenti compra quelli del nostro acquisto comunitario..
Li vendi l'utente Max.jtd..

E sono fantastici con il velcro che non si muove di un mm.. :OK)

mancio83":1zglffiu ha detto:
:OK)
Sono molto pericolosi...la mia ex ragazza ha fatto un incidente per colpa del tappetino incastrato sotto il pedale...

Vespa 2":1zglffiu ha detto:
Altrimenti compra quelli del nostro acquisto comunitario..
Li vendi l'utente Max.jtd.. E sono fantastici con il velcro che non si muove di un mm.. :OK)

:OK)
Comprati la scorsa settimana.. semplicemente fantastici! Guarda nella sezione "Acquisti comunitari".