Vespa 2":3ind1fyy ha detto:Sono quelli di Max JTD?
Railman":2402d54q ha detto:beh, belli...sono quelli di max :OK)
a proposito io non ho mai visto quelli originali Alfa della linea accessori. Avete foto o il catalogo?
ùdamicochris":22h2hlxe ha detto:Vespa 2":22h2hlxe ha detto:Sono quelli di Max JTD?
Si mi pare di si... ce li abbiamo in molti allora :OK)
morph3us":3p89x71r ha detto:ùdamicochris":3p89x71r ha detto:Vespa 2":3p89x71r ha detto:Sono quelli di Max JTD?
Si mi pare di si... ce li abbiamo in molti allora :OK)
mmm direi di si a sto punto, l'utente di ebay si chiama max......
:lol:
morph3us":40shcozx ha detto::sedia) a saperlo risparmiavo...... ma la mia fid... mi ha fatto una sorpresa :sarcastic)
massmo_it_it":6h76mwxe ha detto:si...BELISSIMI...poi lui è una persona come poche :OK)
Ti consiglio di gurdare anche il tappetino x il baule...io ho preso sia i tappetini che quest'ultimo...FANTASTICI
morph3us":vh3v4vyo ha detto:massmo_it_it":vh3v4vyo ha detto:si...BELISSIMI...poi lui è una persona come poche :OK)
Ti consiglio di gurdare anche il tappetino x il baule...io ho preso sia i tappetini che quest'ultimo...FANTASTICI
sconsigliato per i possessori di labrador eheheheheh... altrimenti ci avrei gia pensato :OK)
Railman":263kicwy ha detto:beh, belli...sono quelli di max :OK)
a proposito io non ho mai visto quelli originali Alfa della linea accessori. Avete foto o il catalogo?