Tappetini alfa

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Visto che sto rinnovando un po di cose ho deciso di prendere i tappetini originali alfa neri con bordino rosso.
Volevo saoere se ci sono anche per i posti dietro e se coprono anche la parte centrale dietro al tunnel.
Ciaooo
 
Ci sono anche per i posti dietro e sono venduti tutti nel solito pacchetto che costa 62 euro! ;)
Dietro però non passano sul tunnel centrale, sono di perfette dimensioni per i pozzetti! :nod)

Non sono acquistabili singolarmente.. :cry:
 
No no li devo prendere tutti pure dietro non vorrei averne mezzi in un modo e mezzi in un altro.
Una volta quando ancora c'era la cartella compravendita aperta a tutti mi ricordo di qualcuno che vendeva dei tappetini in moquette che poprivano tutto pure dietro.
Credvo ci fossereo dell' alfa.
 
mezzostordito":39inzu0n ha detto:
No no li devo prendere tutti pure dietro non vorrei averne mezzi in un modo e mezzi in un altro.
Una volta quando ancora c'era la cartella compravendita aperta a tutti mi ricordo di qualcuno che vendeva dei tappetini in moquette che poprivano tutto pure dietro.
Credvo ci fossereo dell' alfa.

no, quello era tama e i tappetini se li era fatti fare :OK)
 
Io li ho rossi :D :D tutti tutti, dovevo prenderli da tama ma poi la mia ragazzi mi ha fatto una sorpresa e se li è fatti fare da un suo parente...hanno anche i bottoni e sono identici agli originali rossi con il bordino nero :OK) !!!!
 
Top