magari aspetto che le posta quiGabryPontePowerMix":j5bax9uj ha detto:dark al rogo.... :culo)![]()
comunque diurno dal naso rosso li trovi in qualche post di cn73
lui ha fatto le foto
queste le avevo trovate, ma io intendo dire quelle con la scritta rossa grande e centralecn73":1ra10izw ha detto:Non sbatterti eh???![]()
senti un po': dov'è che posso trovarli questi??cn73":2xp97q1p ha detto:Non sbatterti eh???
![]()
![]()
andrea147rossa":1p3cku5w ha detto:senti un po': dov'è che posso trovarli questi??
Yaco 147 T.I.":c0xgc4se ha detto:andrea147rossa":c0xgc4se ha detto:senti un po': dov'è che posso trovarli questi??
In conce, molto semplicemente... ecco il codice:
Tappetini bordo rosso : 50900771
andrea147rossa":ecrhplr0 ha detto:Yaco 147 T.I.":ecrhplr0 ha detto:andrea147rossa":ecrhplr0 ha detto:senti un po': dov'è che posso trovarli questi??
In conce, molto semplicemente... ecco il codice:
Tappetini bordo rosso : 50900771
grazie... :OK)
ok grazie ancora! :nod)cn73":1v8mwtpt ha detto:In conce o dai ricambisti sono diventati introvabili.... prova su ebay eventualmente![]()
nn son originali :nod)Diurno":2biqqrcg ha detto:queste le avevo trovate, ma io intendo dire quelle con la scritta rossa grande e centralecn73":2biqqrcg ha detto:Non sbatterti eh???![]()
![]()
squalettoge":3299x0ou ha detto:nn son originali :nod)Diurno":3299x0ou ha detto:queste le avevo trovate, ma io intendo dire quelle con la scritta rossa grande e centralecn73":3299x0ou ha detto:Non sbatterti eh???![]()
![]()