max.jtd":1c4j3lze ha detto:questo è il contrario di quello che cerchi
questo è quasi uguale alle tue richieste
ecco qua quello che cerchi
Steg":1g54kk0r ha detto:Max ma i tuoi tappetini hanno anche i bottoni per bloccarli????e poi volevo sapere se si puo avere un set di tappetini senza il battitacco cucito....che è proprio brutto :cesso)
Biondino":1w6g80tm ha detto:P.s. come faccio a mettere un link senza far vedere tutto questo scritto? :sgrat)
max.jtd":2twnr96g ha detto:Steg":2twnr96g ha detto:Max ma i tuoi tappetini hanno anche i bottoni per bloccarli????e poi volevo sapere se si puo avere un set di tappetini senza il battitacco cucito....che è proprio brutto :cesso)
ciao steg
si non c'è problema ad avere il tappetino senza batticalcagno -battitacco
i tappetini non hanno bottoni ,ma nel perimetro del tappetino il retro del bordo è con il velcro , quindi una volta alloggiato non si muove di un millimetro
retro del bordo
:OK)
quoto anch'io vorrei info + dettagliate grazie!electrobose":2xd0zb9m ha detto:max.jtd":2xd0zb9m ha detto:Steg":2xd0zb9m ha detto:Max ma i tuoi tappetini hanno anche i bottoni per bloccarli????e poi volevo sapere se si puo avere un set di tappetini senza il battitacco cucito....che è proprio brutto :cesso)
ciao steg
si non c'è problema ad avere il tappetino senza batticalcagno -battitacco
i tappetini non hanno bottoni ,ma nel perimetro del tappetino il retro del bordo è con il velcro , quindi una volta alloggiato non si muove di un millimetro
retro del bordo
:OK)
Ciao Max.jtd,
1) I tappeti si possono avere in velluto?
2) Se in velluto, si posso avere con battitacco in moquette?
3) Quanto vengono + spedizione?
Grazie ciauz
frickfrock":1u53xvx0 ha detto:Io ho comprato quelli originali Alfa circa un mese fa.. Quello del guidatore ha il bottone centrale, infatti ho dovuto bucare la moquette per fissarlo. Cmq sono tutta un altra cosa rispetto a quelli che avevo prima. Li ho pagati sui 30€ e c'è scritto Alfa Romeo 147