Alex629
Nuovo Alfista
:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)pierfrancesco19":pfrmomtm ha detto:tappeti in velluto della linea acessori con bottoni di modo da ancorarli per la spaventosa cifra di 162 euro.
:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)pierfrancesco19":pfrmomtm ha detto:tappeti in velluto della linea acessori con bottoni di modo da ancorarli per la spaventosa cifra di 162 euro.
Che cosa?!?!?!?!?! :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:Alex629":97g7u0pf ha detto::splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)pierfrancesco19":97g7u0pf ha detto:tappeti in velluto della linea acessori con bottoni di modo da ancorarli per la spaventosa cifra di 162 euro.
pierfrancesco19":tbqb37zy ha detto:papà ieri ha chiamato il concessionario dove ha acquistato la sua nasona.
2 sono state le proposte: 1)stessi tappeti senza bottone, considerati ricambi per la modica cifra di 35 euro 2) tappeti in velluto della linea acessori con bottoni di modo da ancorarli per la spaventosa cifra di 162 euro.
credo opterà per i primi
si ma se li tengono per quella cifra spaventosa quelli dell'alfa :KO)Il FUSI":2e1i3cdg ha detto:pierfrancesco19":2e1i3cdg ha detto:papà ieri ha chiamato il concessionario dove ha acquistato la sua nasona.
2 sono state le proposte: 1)stessi tappeti senza bottone, considerati ricambi per la modica cifra di 35 euro 2) tappeti in velluto della linea acessori con bottoni di modo da ancorarli per la spaventosa cifra di 162 euro.
credo opterà per i primi
I primi credo siano quelli che comperai anche io.
I secondi non vorrei siano quelli delle varie collezione etc. che in effetti hanno un costo spaventoso, per il semplice fatto di avere una placchetta tipo argento con su scritto 147.