tappeti in dotazione

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
47
Sant'Elpidio a Mare
per giunta senza clip di ancoraggio... voi quali avete avuto?
Immagine068.jpg


:KO)
 
AMERIGOGT":2pkfd0uu ha detto:
per giunta senza clip di ancoraggio... voi quali avete avuto?

Io ho avuto quelli del conce: bruttini, senza bottoni di fissaggio e anche un po' troppo piccoli (lasciano scoperta una parte di moquette) :KO) .

Comunque sempre meglio di quelli originali che mi diedero sulla 147: dopo pochi mesi si formò un buco enorme nel punto dove batte il tacco quando premi la frizione :evil: .

Secondo me sono dettagli importanti, che possono fare la differenza sulla qualità percepita, non capisco (costi a parte) perché certe case non ci facciano attenzione !
 
Io ho quelli orginali alfa per gt grigi con stemma ...... molto belli sono senza clip però la parte posteriore è in gomma antiscivolo (quindi stanno fermi) sono veramente di qualità anche lo spessore è notevole :OK) .

Secondo il conce vanno sui 150 euro (mi pare un po troppo) comunque non li ho pagati :OK)
 
.... almeno voi i tappetini li avevate.....io sono andato a ritirare la macchina e ... :KO) nessun tappetino!!! Allora in compenso mi sono fatto regalare il portachiavi (in argento) che rappresenta la griglia anteriore della GT (un bel triangolone d'argento).... bellissimo... :love) ... e costava circa 100 franchi (70 Euriiii)



:ciao)
 
Top