Tappeti Alfa Brera Ti

marcocia

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
109
0
16
Perugia
Buonasera a Tutti del forum,

Vorrei chiedere se qualcuno di Voi possiede una Brera MY '08 con allestimento TI e nel caso fosse così gentile da potermi fare delle foto dei tappeti anteriori in quanto sono curioso di vedere come sono fatti e se hanno il logo TI e la scritta Brera.
Ho provato a chiedere in concessionaria ma non ne hanno venduta ancora nessuna e siccome vorrei ordinare dei tappetini nuovi per la mia Brera ve ne sarei grato.

Resto in attesa e buon ferragosto a Tutti.

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

cuoresportivo86":3kfpd61s ha detto:
Forse ti conviene chiedere a Yugs nella sezione ricambi ;)

Grazie del consiglio, ho provveduto alla richiesta nell'apposita sezione.

Ma non c'è proprio nessuno che possiede una Brera con questo allestimento?

Saluti a Tutti.

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Si c'è l'utente nivola che ha una Brera TI, ma non si collega quasi mai. Ancora non ha nemmeno letto un mio pm mandato tempo fa dove gli chiedevo un po di foto della sua Brera TI :love)

cuoresportivo86":3gnnstj1 ha detto:
Si c'è l'utente nivola che ha una Brera TI, ma non si collega quasi mai. Ancora non ha nemmeno letto un mio pm mandato tempo fa dove gli chiedevo un po di foto della sua Brera TI :love)

Spero che chi possiede una Brera TI e legge questo forum sia così gentile da fare delle foto degli interni per vedere finalmente come sono fatti, purtroppo sembra che questa versione l'abbiano comprata in pochi!! Un vero peccato :swear) :swear) :swear)

marcocia":3qbmtxja ha detto:
cuoresportivo86":3qbmtxja ha detto:

Spero che chi possiede una Brera TI e legge questo forum sia così gentile da fare delle foto degli interni per vedere finalmente come sono fatti, purtroppo sembra che questa versione l'abbiano comprata in pochi!! Un vero peccato :swear) :swear) :swear)

Be la comprano in pochi per prezzo, ma anche per il fatto che non tutti vogliono i cerchi da 19 o possono fare il cambio gomme ogni volta.

Certo, sarebbe bello vederne in giro un po di questo allestimento :OK)

cuoresportivo86":2ldpuwaa ha detto:
marcocia":2ldpuwaa ha detto:
cuoresportivo86":2ldpuwaa ha detto:

Be la comprano in pochi per prezzo, ma anche per il fatto che non tutti vogliono i cerchi da 19 o possono fare il cambio gomme ogni volta.

Certo, sarebbe bello vederne in giro un po di questo allestimento :OK)

Ma è possibile che non l'abbia ancora comprata nessuno una Brera versione TI ?

:mad2) :mad2) :mad2)

Brera ti

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
A ottobre (metà spero) mi arriva la nuova Bimba Alfa brera Ti..
Quindi se ancora sei interessato a vedere i tappetini posterò le foto..fammi sapere...
Ciao tutti

cuoresportivo86":mp2qq71v ha detto:

É vero... :D

Non mi sono collegato spesso nelle ultime settimane....E non ho neanche avuto tempo di guidare la mia Batmobile. O di farci foto tra l'altro... :mecry)

Comunque per rispondere all'amico Brerista, la versione TI sembra non avere tappetini dedicati. Anzi peggio. La Brera fino al 2008 aveva i tappetini con la targa metallica con la scritta BRERA. Ora, la versione 2009, non ha piú la targhetta, purtroppo. I tappetini sono spogli.
Inoltre ho chiesto di avere i tappetini della Brera del 2008: ma avendo io la tappezzeria tutta nera, ed non essendo previsti nella Brera 2008 tappetini neri, sono stato costretto a tenermi i miei neri!
Spero di esserti stato di aiuto :celebrate)

nivola":2bjtanx6 ha detto:
cuoresportivo86":2bjtanx6 ha detto:

Non mi sono collegato spesso nelle ultime settimane....E non ho neanche avuto tempo di guidare la mia Batmobile. O di farci foto tra l'altro... :mecry)

Comunque per rispondere all'amico Brerista, la versione TI sembra non avere tappetini dedicati. Anzi peggio. La Brera fino al 2008 aveva i tappetini con la targa metallica con la scritta BRERA. Ora, la versione 2009, non ha piú la targhetta, purtroppo. I tappetini sono spogli.
Inoltre ho chiesto di avere i tappetini della Brera del 2008: ma avendo io la tappezzeria tutta nera, ed non essendo previsti nella Brera 2008 tappetini neri, sono stato costretto a tenermi i miei neri!

Ti ringrazio molto per la precisazione, in effetti dal catalogo elettronico ricambi ePER non viene fatta alcuna distinzione per i tappeti versione TI, ma siccome non avevo avuto modo di vederne alcuna nei vari saloni d'auto, ero rimasto sempre con il dubbio che ora mi hai fugato.
In effetti però potevano almeno fare una targhetta o un logo per questa versione, ma forse in Alfa nonostante gli sforzi non sono ancora riusciti a capire bene con quale tipo di Clientela hanno a che fare.

Saluti cordiali

:ciao) :ciao) :ciao)

Opu87":120g3fwb ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
A ottobre (metà spero) mi arriva la nuova Bimba Alfa brera Ti..
Quindi se ancora sei interessato a vedere i tappetini posterò le foto..fammi sapere...
Ciao tutti

Wuaoooo :A) :A) :A) :A) Complimenti, quando ti arriva apri un bel topic ;)

nivola":120g3fwb ha detto:

Ahh eccoti qui..accidenti scrivono sul sedile Brera TI e poi sui tappetini no? :eek13)