Ciao a tutti, oggi ho creato una flangia per tappare la valvola egr...bisogna staccare anche il connettore? comunque un po di spunto l'ho notato ... 
ninoilninja":3ibd91dj ha detto:pefetto...io per sicurezza l'avevo staccata...quidi ri-collego...thanks
DAVVERO? :?: allora provvedo a farmela in inox....non pensavo ci volesse cosi resistente!!grazie del consiglio115jtdBologna":2jrb1kzs ha detto:In alluminio così sottile durerà poco..
Il problema sono le tempèerature dei gas di scarico dal momento che arrivano comunque alla flangia. Se si buca e ti entra un pezzetto nel motore sono volatili per diabetici...ninoilninja":3b6wox1v ha detto:DAVVERO? :?: allora provvedo a farmela in inox....non pensavo ci volesse cosi resistente!!grazie del consiglio115jtdBologna":3b6wox1v ha detto:In alluminio così sottile durerà poco..
ah...altro errore...l'ho avvitata proprio nel corpo della valvola... :ignore)MAD147":3fiw637s ha detto:Il problema sono le tempèerature dei gas di scarico dal momento che arrivano comunque alla flangia. Se si buca e ti entra un pezzetto nel motore sono volatili per diabetici...ninoilninja":3fiw637s ha detto:DAVVERO? :?: allora provvedo a farmela in inox....non pensavo ci volesse cosi resistente!!grazie del consiglio115jtdBologna":3fiw637s ha detto:In alluminio così sottile durerà poco..
Ricorda di tappare a monte della valvola e di riattaccare il cavetto. Così la valvola lavora comunque ma non entra la robaccia... :OK)