Tanto tanto tanto by Berluscotti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione Max mi sono espressa male, non volevo dire a fargli un attentato ma ad esprimere a lui le loro ragioni in quanto capo di governo invce che con attentati contro gli inermi
Scusa la mancanza di spiegazione iniziale :hail) :hail) :hail)

comunisti invidiosi!!! mitico...mi hai tolto le parole di bocca...

gli attentati non vanno fatti a nessuno ok??
contate fino a 10 prima di dire certe cose... :nono02)

Giusto nessun attentato :KO)
Basta cacciarlo dalla sua poltrona..........anche se tanto son uno peggio dell'altro.........sti politici............. :evil:

moonlight.kiss":1hq2kp95 ha detto:
mancio83":1hq2kp95 ha detto:
comunisti invidiosi!!! mitico...mi hai tolto le parole di bocca...

:hail) non volevo usare direttamente la parola comunista x non incorrere in bann o cose del genere, ma visto che l'avete fatto mi associo!!!
comunisti di me... :vomito)
Ciao moonlight.kiss forse tu potresti avere anche ragione ma oltre che :vomito) preparati in posizione perchè mi sa tanto che il prossimo anno il tuo amicone berlusc lo prendera nel :culo) e con lui tutti quelli che la pensano come lui :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

alk147":576g7azu ha detto:
Penso che sarebbe bene chiudere questa discussione per evitare che gli animi si scaldino più di quanto sta già avvenendo.
:ciao) Alk147 ai pienamente ragione e per me finisce qui,pero sai, quando uno ti da della mer. :ignore) è un po difficile mandare giù il boccone non credi.

Infatti lo comprendo benissimo, per questo è meglio prevenire.

Visti 3d simili in passato trovo che c'era da aspettarselo anche prima di aprirlo.

vabbè non parliamo + di politica....tanto è inutile... :ka)
ognuno ha le sue idee: chi sbagliate---> comunisti :sarcastic) :sarcastic)
e chi giuste...
ma solo come idee di base...

tanto la politica oggigiorno è tutt'altra cosa...
tutti fanno schifo...tutti guardano solo i propri interessi... :KO) :evil:
e nessuno all'italia...
:mecry2)

io dico che questi topic, al pari di velocita clandestine, gare, insulti al Cds, vanno vietati: sono inutili ispirazioni al flame. Se no mi tocca stare zitto...

Flammo...

non ancora non ancora.

Se dovete parlare di politica fatelo in maniera seria, basta cazzate ora parliamo seri. :OK)

Creare un flame è creare un topic che offende qualcuno o urta i nervi di qualcuno e lo porta a polemizzare sino agli insulti reciproci, cosa che non deve esistere tra di noi, o meglio almeno sul forum :p

Gridan/a/6000":3gtlfjq3 ha detto:
Creare un flame è creare un topic che offende qualcuno o urta i nervi di qualcuno e lo porta a polemizzare sino agli insulti reciproci, cosa che non deve esistere tra di noi, o meglio almeno sul forum :p
:OK) Allora prendendo lo spunto dalle parole che ai appena detto, che io condivido in pieno.
Mi scuso io per primo con tutti coloro che si sono sentiti offesi dalle parole che o detto in precedenza. :worship) :worship) :worship) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :ciao) :ciao)

è vero smettiamola...qui siamo in famiglia...ognuno si tenga le sue idee politiche e basta...
scuse anche da parte mia...!

p.s.
visto moderatori come ci automoderiamo??
fra un pò diventate inutili... :p :asd) :culo)

scherzo...ottimo lavoro...ottima comunità questa... :OK) :fluffle)

Si ma ragazzi che pizza, io avevo aperto questa discussione con una canzonetta allegra e divertente e siamo finiti a parlare sempre e risempre di politica è altro.
Qui i moderatopri non c'entrano a parere mio, siamo noi che sbagliamo a condurre i discorsi sempre nella stessa direzione.
Io per prima ho fatto intendere di pensare ad un attentato a Berlusconi perchè non mi sono spiegata e ho dato per scontato che tutti mi leggessero nel pensiero.
BASTA :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.