306 Maxi":5xf4pdlo ha detto:+ tubo Tucker sullo scarico :nod) :OK) :sarcastic)intaccator":5xf4pdlo ha detto:Auguri yugs,io suggerisco rimappa E modulo! :asd)
MIKI":1aldxi2s ha detto:buon compleanno :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) ...(oh ma tutti a maggio????) è il quarto in tre giorni... :shrug03)
depotenziamo la gt... :rotolo)yugs":3mth82z4 ha detto:MIKI":3mth82z4 ha detto:buon compleanno :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) ...(oh ma tutti a maggio????) è il quarto in tre giorni... :shrug03)
chi sono gli altri 3? :asd) :scratch)
@devil-asu: tenetevela la rimappa, a meno che non sia per il 1.3 60 cv (si la voglio depotenziata custom) :rotolo)
grazie ancora a tutti!!
DevilBoss86":2dkg6s8h ha detto:augurissimi ugooooooo!!!
E come regalo di compleanno Io,Lilly,Saturno147,Damicochris e mikoc147 abbiamo pensato ad un buono omaggio per una rimappa da chi vuoi tu :asd)
regalaglieli gialli,cosi si abbinano con le pinze... :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":2i0dge4d ha detto:DevilBoss86":2i0dge4d ha detto:augurissimi ugooooooo!!!
E come regalo di compleanno Io,Lilly,Saturno147,Damicochris e mikoc147 abbiamo pensato ad un buono omaggio per una rimappa da chi vuoi tu :asd)
AUGURI ASU :rotolo)
Io oltre questo gli regalo un altro seti di paraspruzzi, non si sa mai qualcuno gli rubasse i suoi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":2idqottp ha detto:MIKI":2idqottp ha detto:buon compleanno :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) ...(oh ma tutti a maggio????) è il quarto in tre giorni... :shrug03)
chi sono gli altri 3? :asd) :scratch)
@devil-asu: tenetevela la rimappa, a meno che non sia per il 1.3 60 cv (si la voglio depotenziata custom) :rotolo)
grazie ancora a tutti!!
xxandre83_al":25obtrmx ha detto:io ci sono il prox sabato :sarcastic) tutti dei toro..abbiamo la testa dura :asd) :asd)
yugs":17ae4eq5 ha detto:xxandre83_al":17ae4eq5 ha detto:io ci sono il prox sabato :sarcastic) tutti dei toro..abbiamo la testa dura :asd) :asd)
tori da monta... :asd)
ok ok l'ho sparata grossa questa.. :crepap)
be lo sappiamo tutti che sei il paladino della f.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)xxandre83_al":1zdspppn ha detto:yugs":1zdspppn ha detto:xxandre83_al":1zdspppn ha detto:io ci sono il prox sabato :sarcastic) tutti dei toro..abbiamo la testa dura :asd) :asd)
tori da monta... :asd)
ok ok l'ho sparata grossa questa.. :crepap)
sì un pò troppo :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)