Tantissimi auguri yugs....

buon compleanno :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) ...(oh ma tutti a maggio????) è il quarto in tre giorni... :shrug03)

MIKI":1aldxi2s ha detto:
buon compleanno :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) ...(oh ma tutti a maggio????) è il quarto in tre giorni... :shrug03)

chi sono gli altri 3? :asd) :scratch)

@devil-asu: tenetevela la rimappa, a meno che non sia per il 1.3 60 cv (si la voglio depotenziata custom) :rotolo)

grazie ancora a tutti!!

yugs":3mth82z4 ha detto:
MIKI":3mth82z4 ha detto:

@devil-asu: tenetevela la rimappa, a meno che non sia per il 1.3 60 cv (si la voglio depotenziata custom) :rotolo)

grazie ancora a tutti!!
depotenziamo la gt... :rotolo)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

DevilBoss86":2dkg6s8h ha detto:
augurissimi ugooooooo!!!

E come regalo di compleanno Io,Lilly,Saturno147,Damicochris e mikoc147 abbiamo pensato ad un buono omaggio per una rimappa da chi vuoi tu :asd)

AUGURI ASU :rotolo)
Io oltre questo gli regalo un altro seti di paraspruzzi, non si sa mai qualcuno gli rubasse i suoi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

damicochris":2i0dge4d ha detto:
DevilBoss86":2i0dge4d ha detto:
augurissimi ugooooooo!!!

E come regalo di compleanno Io,Lilly,Saturno147,Damicochris e mikoc147 abbiamo pensato ad un buono omaggio per una rimappa da chi vuoi tu :asd)

AUGURI ASU :rotolo)
Io oltre questo gli regalo un altro seti di paraspruzzi, non si sa mai qualcuno gli rubasse i suoi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
regalaglieli gialli,cosi si abbinano con le pinze... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":2idqottp ha detto:
MIKI":2idqottp ha detto:

grazie ancora a tutti!!

io ci sono il prox sabato :sarcastic) tutti dei toro..abbiamo la testa dura :asd) :asd)

xxandre83_al":25obtrmx ha detto:
io ci sono il prox sabato :sarcastic) tutti dei toro..abbiamo la testa dura :asd) :asd)

tori da monta... :asd)

ok ok l'ho sparata grossa questa.. :crepap)

xxandre83_al":1zdspppn ha detto:
yugs":1zdspppn ha detto:
xxandre83_al":1zdspppn ha detto:

tori da monta... :asd)

ok ok l'ho sparata grossa questa.. :crepap)

sì un pò troppo :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
be lo sappiamo tutti che sei il paladino della f.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

della fisarmonica :nod)

Auguri Ugo.........
ti saluta il tuo caro amico

karl_marx.jpg