Tanti cv per fiat

io ci conto tantissimissimo
speriamo che si sia preso gioco di noi
 
Sulla Punto (Abarth) verrà al massimo montato il 1.4 sovralimentato che si vocifera possa raggiungere i 180 cv con un kit di elaborazione omologato dalla casa (un po' come avviene ad esempio sulla MINI John Cooper Works !!!)

180 cv sulla Punto equivalgono + o meno ai 200 cv della Golf GTI anche perchè fra le due vetture c'è una differenza reale di almeno 250 Kg a favore dell'italiana ....

Certo però telaio e sospensioni non hanno niente a che vedere con la Golf...

Poi bisognerà vedere il prezzo perchè una GTI con circa 27 mila Euro la porti a casa....una Punto Abarth con kit da 180 cv ....quanto la faranno costare ?!?!?!? (secondo me almeno 23/24 mila euro....e allora bisogna vedere se il gioco vale la candela !)
 
Alex Murphy":2538c2lw ha detto:
Sulla Punto (Abarth) verrà al massimo montato il 1.4 sovralimentato che si vocifera possa raggiungere i 180 cv con un kit di elaborazione omologato dalla casa (un po' come avviene ad esempio sulla MINI John Cooper Works !!!)

180 cv sulla Punto equivalgono + o meno ai 200 cv della Golf GTI anche perchè fra le due vetture c'è una differenza reale di almeno 250 Kg a favore dell'italiana ....

Certo però telaio e sospensioni non hanno niente a che vedere con la Golf...

Poi bisognerà vedere il prezzo perchè una GTI con circa 27 mila Euro la porti a casa....una Punto Abarth con kit da 180 cv ....quanto la faranno costare ?!?!?!? (secondo me almeno 23/24 mila euro....e allora bisogna vedere se il gioco vale la candela !)

ma io ho molta fiducia in ciò che mi hanno detto e poi il progeto di una punto da 200cv era già venuto fuori un po' di tempo fa
 
Anch'io ho fatto ingegneria dell'autoveicolo, anch'io sono stato a Balocco, etc... ne ho sentite e viste non sai quante... non per niente ho lasciato perdere ed entusiasmo zero... mi prenderò ormai 'sta laurea solo per far contenti mamy e papy, ma del resto una delusione totale.
 
soloalfa":hrwliner ha detto:
joshua72":hrwliner ha detto:
su alfa troveremo tutti quei cv su 149 Gta 1.8 Tjet >260 cv....ma solo nel 2009....

Se sognaaa.... :asd)
Nel 2009 uscirà la 149...dubito fortemente che Fiat si prodighi a far uscire anche la GTA lo stesso anno...bisognerà aspettare in consueti 15 anni prima... :rotolo)

:crepap) :crepap)

Concordo
 
Allo sviluppo in FPT, attualmente, ci sono:

1.4 turbo benzina 180cv (inizio produzione 2008)

1.8 aspirato 150cv (inizio produzione ottobre 2007)
1.8 turbo benzina 190cv (inizio produzione ottobre 2007)
1.8 turbo benzina 230cv (inizio produzione 2008)
1.8 turbo benzina 265cv ( step in forse)

1.9 JTDm 165cv (debutto su 159 con il My 2008)
2.0 JTDm 195cv (inizio produzione 2008)

3.0 V6 JTDm (ancora incerta la commercializzazione/produzione)

E due unità a benzina
3.0 V6 24v
3.5 V6 24v

Che non vedremo prima del 2009 e che rappresentano i nuovi V6 studiati soprattutto per Alfa Romeo.
 
ciao ragazzi una ennesima novità per le pandozze.... mio padre ha provato in pista una panda 120 cv che sarà presto commercializzata ciao
 
colosso":2ufaah9e ha detto:
ciao ragazzi una ennesima novità per le pandozze.... mio padre ha provato in pista una panda 120 cv che sarà presto commercializzata ciao

il motore a 120cv della panda dovrebbe equipaggiare le 500... ma non saprei...
 
si esatto il motore dovrebbe essere lo stesso che verrà montato sulla 500 abarth :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
nn penso sai un piccolo turbo nn me ne sono troppo interessato.... la panda nn è nei miei piani cmq se volete chiedo meglio stasera e poi riferisco
 
certo no problema ... ma se anche tu la hai porvata mi sa che è la stessa.... ma come mai in giro nn c'era voce di questa versione " abarth" che poteva essere assai interessante per un sacco di persone?
 
No aspetta, io non ho provato nulla, ho solo informazioni circa i vari motori 1.4 più spinti.

Non ho idea se poi uscirà effettivamente su panda o 500.

Mi chiedevo se fosse un 1.4 120cv aspirato indipendentemente dalla vettura.
 
Top