Tanti cv per fiat

colosso

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
806
0
16
Torino
Ciao a tutti un mio caro amico che fa ing dell'autoveicolo a torino ha parlato
con il responsabile dei motori fiat e ha detto che nei prossimi 12 mesi saranno lanciati motori da 220 a 250 cv. li ritroveremo su punto e bravo
 
colosso":30zt7dg7 ha detto:
Ciao a tutti un mio caro amico che fa ing dell'autoveicolo a torino ha parlato
con il responsabile dei motori fiat e ha detto che nei prossimi 12 mesi saranno lanciati motori da 220 a 250 cv. li ritroveremo su punto e bravo


tutto quei cavalli li su una macchina leggerina come la punto?


dubito! :scratch) :scratch) :scratch)
 
ruspy":1fgj3fgm ha detto:
colosso":1fgj3fgm ha detto:
Ciao a tutti un mio caro amico che fa ing dell'autoveicolo a torino ha parlato
con il responsabile dei motori fiat e ha detto che nei prossimi 12 mesi saranno lanciati motori da 220 a 250 cv. li ritroveremo su punto e bravo


tutto quei cavalli li su una macchina leggerina come la punto?


dubito! :scratch) :scratch) :scratch)
"leggerina" la nuova punto non direi (anzi...).

---
Che escano però dubito fortemente, principalmente per il TARGET che sarebbe del tutto contraddittorio
 
FEBIO5":iof18syc ha detto:
credo che siano un po' esagerati, e nella realtà saranno meno...
ti dico che ha parlato con il responsabile nn uno qualsisi le notizie sono certe appena lo sento meglio do nome cognome modelli e tutto con massima precisione
 
magari i 220 e i 250 cv nn li metteranno su grande punto....ma piuttosto su bravo, 147 e GT.....che sono i modelli ke ne avrebbero più bisogno
 
colosso":3ugf5oh6 ha detto:
FEBIO5":3ugf5oh6 ha detto:
credo che siano un po' esagerati, e nella realtà saranno meno...
ti dico che ha parlato con il responsabile nn uno qualsisi le notizie sono certe appena lo sento meglio do nome cognome modelli e tutto con massima precisione

guarda io ci spererei tanto!!! così l'alfa ci guadagna in immagine, e io potrei magari montare delle modifiche al mio motore!!! :elio) :elio)
 
colosso":2lwfzjsl ha detto:
FEBIO5":2lwfzjsl ha detto:
credo che siano un po' esagerati, e nella realtà saranno meno...
ti dico che ha parlato con il responsabile nn uno qualsisi le notizie sono certe appena lo sento meglio do nome cognome modelli e tutto con massima precisione

Per come l'hai scritta, io ti potrei dire con una certa tranquillità e sicurezza che non è previsto nulla del genere sulle vetture da te citate...nè benzina nè diesel.

Se ci darai qualche dato più preciso (dipendentemente da ciò che si può scrivere su di un forum pubblico ovviamente) si potrà fare qualche ragionamento. Ad esempio, non si capisce se si sta parlando di diesel o benzina.
 
il mio amico ha parlato con l'amm delegato fiat powertrain dott. alfredo altavilla.....
si parla di motiori benzina di 2.0 l sovralimentati con potenze vaiabili da 200 montato su Gpunto e 250 su bravo
per quanto riguarda alfa si è sbilanciato meno ha solo detto che ci sarà una evoluzione dei diesel... con la presentazione del 3.0 v6 da 250 cv......
per quanto riguarda i benza ha deto che i motori di nuova generazione saranno montati anche su alfa e che ci sarà un interessantissimo binomio peso potenza per quanto riguarda la junior
 
colosso":3v6jcsse ha detto:
il mio amico ha parlato con l'amm delegato fiat powertrain dott. alfredo altavilla.....
si parla di motiori benzina di 2.0 l sovralimentati con potenze vaiabili da 200 montato su Gpunto e 250 su bravo
per quanto riguarda alfa si è sbilanciato meno ha solo detto che ci sarà una evoluzione dei diesel... con la presentazione del 3.0 v6 da 250 cv......
per quanto riguarda i benza ha deto che i motori di nuova generazione saranno montati anche su alfa e che ci sarà un interessantissimo binomio peso potenza per quanto riguarda la junior

notizie ottime!!!!

scusa se non ci credo finchè non saranno in vendita, ma non perchè non mi fido di te o di altavilla, ma perchè spesso mi hanno illuso con nuovi motori mai arrivati o arrivati in ritardo!!!
in ogni caso non vedo l'ora e ci spero TANTISSIMO!!!!!
 
colosso":3ve3vxwn ha detto:
il mio amico ha parlato con l'amm delegato fiat powertrain dott. alfredo altavilla.....
si parla di motiori benzina di 2.0 l sovralimentati con potenze vaiabili da 200 montato su Gpunto e 250 su bravo
per quanto riguarda alfa si è sbilanciato meno ha solo detto che ci sarà una evoluzione dei diesel... con la presentazione del 3.0 v6 da 250 cv......
per quanto riguarda i benza ha deto che i motori di nuova generazione saranno montati anche su alfa e che ci sarà un interessantissimo binomio peso potenza per quanto riguarda la junior
Mi pare strano... Motori turbo al momento sono previsti solo il 1.4 da 120-150-180 CV (?) e, forse un pò dopo, il 1.8 da circa 200-220 CV (oltre che il 900 bicilindrico della 500 con circa 130 CV nella versione Abarth); del 2.0 non ne ho mai sentito parlare :ka)
 
Top