Tanti auguri Sima!

20.gif
20.gif
20.gif


:crepap) :crepap)
 
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
AUGURI

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Sima mi hai chiesto nell'altro topic se per caso sono un pochino testarda come te? ;)
testarda io? manooooooooooooo.... :sarcastic)

e comunque credimi, andando avanti nel tempo la testardaggine è solo una virtù, ti aiuta a passare attraverso le difficoltà della vita e ad uscirne sempre vincente :OK)
 
Tantissimi auguroni di vero cuore da tutta la CasperFamily


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

P.S. Quella del "mailando/maialando" mi ha capottato :lol21) :lol21)
 
Grazie ancora a tutti !!!!

@zia: ok adesso stampo la tua frase, la incornicio e la appendo in cucina (può tornare comoda durante le innumerevoli discussioni con i miei) e in camera di simo (anche in questo caso posso avvalermi dell'opinione sacro santa della zia!!!!) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@RRGT che mi chiedeva del regalo che mi ha fatto Simo : pigiama (o meglio come lo chiamo io "il pigio" :baby) )rosa con cannottierina di pizzo rosa e culotte coordianta da mettere quando faccio nanna a casa sua!! :clap) veramente tenerissimo come regalo!!!
 
Filip1983":124zgnxz ha detto:
Come ne hai conosciuti tanti? :?: :?: SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


SANTO SIMO! :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sei proprio un :crapap) :crepap) :muaha)

@Zia:nooooo non cissarla con sta storia della testardaggine che ci ho messo un sacco di anni x "addomesticarla" :lol: :lol: :lol: :crepap)

@Casper: :asd)
 
Sima":utu50hs2 ha detto:
regalo che mi ha fatto Simo : pigiama (o meglio come lo chiamo io "il pigio" :baby) )rosa con cannottierina di pizzo rosa e culotte coordianta da mettere quando faccio nanna a casa sua!! :clap) veramente tenerissimo come regalo!!!

Ma di che taglia è? Lo indossa lui quando non ci sei? :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq con deplorevole ritardo ti faccio gli auguri anch'io! :Ball) :Ball) :Ball)
 
yugs":3j65x31g ha detto:
Sima":3j65x31g ha detto:
regalo che mi ha fatto Simo : pigiama (o meglio come lo chiamo io "il pigio" :baby) )rosa con cannottierina di pizzo rosa e culotte coordianta da mettere quando faccio nanna a casa sua!! :clap) veramente tenerissimo come regalo!!!

Ma di che taglia è? Lo indossa lui quando non ci sei? :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq con deplorevole ritardo ti faccio gli auguri anch'io! :Ball) :Ball) :Ball)

colpo di scena...ieri sono arrivate anche le ciabattine morbidose rosa!!!!!!!!!

:scratch) effettivamente quando mi ha detto "questa roba qui la lasci da me, x quando fai nanna da me" ho avuto un po' di sospetti sull'utilizzo del pigiamino ed affini durante la mia assenza... :crepap)

la taglia è una S...non dovrebbe entrarci..e le ciabatte sono numero 37...gli sta giusto l'alluce....speriamo bene!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

PS: grazie x gli auguri!!
 
:lol1) :lol1) :lol1) lo sapevo!!! :crepap) E' mica in tessuto elasticizzato allora? Mmmm devo fare un fottomontaggio... :scratch) :elio)
 
Top