Tanti auguri SELESPEED 5P

Tata Kia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,172
0
36
Arluno (MI)
Tantissimi auguri di buon compleanno...un mega bacione...
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
Pamperata pamperata pamperata...
 
Luca!!!AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! :ubriachi) :celebrate) :Ball) :emoticons_dent2051) :celebrate) :all_coholic) :26) :ubriachi)
 
Auguroni Luca e non scolarti troppi cuba !!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Tanti Auguroni Luca!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
 
In effetti Luca, cominci a puzzare un po di decomposizione... :eek:ld) :vomito)
:asd)

Augurissimi!!! E 147 di questi giorni!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)​
 
Auguroni anche da parte mia............... ANCHE IO OGGI FESTEGGIO IL COMPLEANNO!!!!!!!RICORDATEVI DI ME!!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
mivar":2c8tgz9a ha detto:
Auguroni anche da parte mia............... ANCHE IO OGGI FESTEGGIO IL COMPLEANNO!!!!!!!RICORDATEVI DI ME!!!!
Allora doppi auguri :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Augurissimi anche da parte mia !! :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color)
 
Questo forum comincia ad invecchiare..... :asd) :asd) :asd)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
:fluffle) AUGURIIIIIIIIIIIIIIII :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
 
auguri :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
 
Top