Tanti auguri Mivar

Tata Kia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,172
0
36
Arluno (MI)
ops perdonami nn lo sapevo..ma ora che l'hai reso noto..una discussione di auguri anche per te...
Buon compleanno... :celebrate) :celebrate)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Augurissimiiiii anche da parte mia :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color) :clap) :color)
 
grazie a tutti,stasera serata messicana........ sono gia' in balla adesso..... tranquilli,stasera la piccolina se ne sta a casa,mi scorazzano in giro......
 
Tanti Auguroni anche da parte mia! :OK)
:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
147 di questi giorni anche per te allora!
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)​
 
AUGURONI!!!!!!!!
:handclap) :handclap) :handclap) :Ball) :Ball) :Ball) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :Ball) :Ball) :Ball) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
:Ball)
:Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) AUGURI :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball)
:Ball)​
 
grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho anche ricevuto gli auguri da un sacco di gente,pure dalla mia ex.............. mi ha chiesto di uscire con lei in questi giorni,ma guarda te,si è appena mollata da tre settimane con il suo tipo.....ma vai a :cesso)
 
mivar":3axsbx1m ha detto:
grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho anche ricevuto gli auguri da un sacco di gente,pure dalla mia ex.............. mi ha chiesto di uscire con lei in questi giorni,ma guarda te,si è appena mollata da tre settimane con il suo tipo.....ma vai a :cesso)

Auguroni

beh per il discorso della tua ex...
che sia un male comune? :asd)
 
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) Auguri!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) ma non so che regalarti.... ah ecco un idea geniale :lol21) :lol21) :lol21) :thk) :thk) :thk) :lol21) :lol21) :lol21) ..........................

21s5.gif


Spero ti piaccia :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) è un mivar originale
 
bellissimo!!!! :clap) :clap) :clap)

Cavolo,quelli della Mivar dovrebbero nominarmi capo marketing ufficiale.....
 
si,caro fabio,credo che il tuo sia il regalo piu' atteso..... mandami un sms pero',perche' forse non ho la possibilita' di rispondere subito al telefono!!
 
Top