-Principe-":2bikldao ha detto:Auguri MIKI!
Però io mi ero appena innamorato di te nella discussione sulle donne più passionali ed apprendo or ora che c'è un'altro :cry: :cry: :cry: ....che relazione breve :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
MIKI":11v8abpu ha detto:-Principe-":11v8abpu ha detto:Auguri MIKI!
Però io mi ero appena innamorato di te nella discussione sulle donne più passionali ed apprendo or ora che c'è un'altro :cry: :cry: :cry: ....che relazione breve :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
oohh...cavolo che dispiacere....vedi?è questione di tempismo...vorrà dire che saremo dei buoni amici :asd) :culo)
e poi....sai molto di più su quest'uomo di quanto tu non possa neanche immaginare :nod)
-Principe-":hogu14mf ha detto:MIKI":hogu14mf ha detto:-Principe-":hogu14mf ha detto:Auguri MIKI!
oohh...cavolo che dispiacere....vedi?è questione di tempismo...vorrà dire che saremo dei buoni amici :asd) :culo)
Non ti riporto, perchè certe parti del corpo non sono nominabili in pubblico senza apparire maleducati, dove avrei mandato una ragazza che dal vivo mi proponesse una risposta del genere :asd) :asd) :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
-Principe-":hogu14mf ha detto:URCA!!!!!
Sale la curiosità....... :matto) :matto) :matto)
Ora Essemmesso tutti gli amici di Milano facendo i complimenti per la nuova storia d'amore.,....vediamo chi mi risponde GRAZIE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
coetaneooooooooooooo????? :sarcastic) :member) :mad2) :swear) :wall) rison) :nono02)GabryPontePowerMix":3j755ogk ha detto:auguri coetaneo
MIKI":ylsmf4x1 ha detto:coetaneooooooooooooo????? :sarcastic) :member) :mad2) :swear) :wall) rison) :nono02)GabryPontePowerMix":ylsmf4x1 ha detto:auguri coetaneo