Tanti auguri MIKI!!!

Auguri MIKI!

Però io mi ero appena innamorato di te nella discussione sulle donne più passionali ed apprendo or ora che c'è un'altro :cry: :cry: :cry: ....che relazione breve :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

-Principe-":2bikldao ha detto:
Auguri MIKI!

Però io mi ero appena innamorato di te nella discussione sulle donne più passionali ed apprendo or ora che c'è un'altro :cry: :cry: :cry: ....che relazione breve :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

oohh...cavolo che dispiacere....vedi?è questione di tempismo...vorrà dire che saremo dei buoni amici :asd) :culo)

e poi....sai molto di più su quest'uomo di quanto tu non possa neanche immaginare :nod) ;)

MIKI":11v8abpu ha detto:
-Principe-":11v8abpu ha detto:
Auguri MIKI!

oohh...cavolo che dispiacere....vedi?è questione di tempismo...vorrà dire che saremo dei buoni amici :asd) :culo)

Non ti riporto, perchè certe parti del corpo non sono nominabili in pubblico senza apparire maleducati, dove avrei mandato una ragazza che dal vivo mi proponesse una risposta del genere :asd) :asd) :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

e poi....sai molto di più su quest'uomo di quanto tu non possa neanche immaginare :nod) ;)

URCA!!!!!
Sale la curiosità....... :matto) :matto) :matto)

Ora Essemmesso tutti gli amici di Milano facendo i complimenti per la nuova storia d'amore.,....vediamo chi mi risponde GRAZIE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

-Principe-":hogu14mf ha detto:
MIKI":hogu14mf ha detto:
Auguri MIKI!

Non ti riporto, perchè certe parti del corpo non sono nominabili in pubblico senza apparire maleducati, dove avrei mandato una ragazza che dal vivo mi proponesse una risposta del genere :asd) :asd) :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

daiiiii..come sei permalosooo!!!!! :sarcastic) guarda che io son sensibile, se fai così ci resto male

URCA!!!!!
Sale la curiosità....... :matto) :matto) :matto)

Ora Essemmesso tutti gli amici di Milano facendo i complimenti per la nuova storia d'amore.,....vediamo chi mi risponde GRAZIE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

risposta errata, ritenta sarai più fortunato.. :asd) ..sia per la storia d'amore (che ancora non si può definire tale..perchè sai...la cosa deve essere reciproca )sia per la scelta della località... :D :D

scusate...non vorrei peccare di protagonismo tenendo conto che il mio compleanno è passato già da una settimana...ma più che altro vorrei specificare che non sono nè un uomo nè soprattutto un traaaaaaaanssss!!!!!!!!!!!!!!!!! :motz)