be in effetti,cosa sono per te 660000 euro... :rotolo)alexRed":3rgxlgg8 ha detto:figurati! x una enzo... ke vuoi ke sia :asd)Saturno147":3rgxlgg8 ha detto:mah grazie alex...sei gentilissimo...... :asd)
be in effetti,cosa sono per te 660000 euro... :rotolo)alexRed":3rgxlgg8 ha detto:figurati! x una enzo... ke vuoi ke sia :asd)Saturno147":3rgxlgg8 ha detto:mah grazie alex...sei gentilissimo...... :asd)
x me non sono niente, non lo vedo neanke... :crepap)Saturno147":2fhp4q2s ha detto:be in effetti,cosa sono per te 660000 euro... :rotolo)alexRed":2fhp4q2s ha detto:figurati! x una enzo... ke vuoi ke sia :asd)Saturno147":2fhp4q2s ha detto:mah grazie alex...sei gentilissimo...... :asd)
grazie balengo.....ti offro da bere,ragazzo....lo vuoi doppio??cosi brucia meno? :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":37xav4at ha detto::Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
auguri asuuuuu!!!!! :asd)
Saturno147":32icyxqp ha detto:grazie balengo.....ti offro da bere,ragazzo....lo vuoi doppio??cosi brucia meno? :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":32icyxqp ha detto::Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
auguri asuuuuu!!!!! :asd)
mi sa di si....ste lamette non so perche irritano leggermente.... :rotolo)damicochris":3rsqknw8 ha detto:Ormai puoi anche farti crescere la barba :rotolo)
Ed io da bere.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)mikoc147":ew9pk4bi ha detto:Io piu che da fare avevo da mangiare...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Auguri in ritardo...
:fluffle)
Lilly80":gim2ja8r ha detto:Ed io da bere.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)mikoc147":gim2ja8r ha detto:Io piu che da fare avevo da mangiare...
Auguri in ritardo...
hai anche le prove.... :sarcastic)DevilBoss86":3g5blfni ha detto:Lilly80":3g5blfni ha detto:Ed io da bere.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)mikoc147":3g5blfni ha detto:Io piu che da fare avevo da mangiare...
Auguri in ritardo...
COnfermo!!! :rotolo)