Tanti Auguri a RUGANTINO

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) augur Rugà!!!! :A)
 
mi unisco anche qui agli auguri a daniele, che ha già risposto nella regionale del lazio, ringraziando tutti quanti! :OK)

vexator":2iriwtkb ha detto:
bisognerebbe mandargli un pm sull'altro forum :asd)

sicuramente ha i suoi motivi per scrivere di là ;) nessuno agisce mai senza fare le proprie considerazioni, giuste o sbagliate che siano!
 
presta":3fto35bf ha detto:
mi unisco anche qui agli auguri a daniele, che ha già risposto nella regionale del lazio, ringraziando tutti quanti! :OK)

vexator":3fto35bf ha detto:
bisognerebbe mandargli un pm sull'altro forum :asd)

sicuramente ha i suoi motivi per scrivere di là ;) nessuno agisce mai senza fare le proprie considerazioni, giuste o sbagliate che siano!

....Ma a prescindere,noi ci ricordiamo sempre :spin)....e magari un salutino poteva anche farlo :fluffle)
 
Hispaniko":339br2va ha detto:
presta":339br2va ha detto:
mi unisco anche qui agli auguri a daniele, che ha già risposto nella regionale del lazio, ringraziando tutti quanti! :OK)

vexator":339br2va ha detto:
bisognerebbe mandargli un pm sull'altro forum :asd)

sicuramente ha i suoi motivi per scrivere di là ;) nessuno agisce mai senza fare le proprie considerazioni, giuste o sbagliate che siano!

....Ma a prescindere,noi ci ricordiamo sempre :spin)....e magari un salutino poteva anche farlo :fluffle)

penso che non abbia visto la discussione, tanto che nella regionale ha risposto! ;) ricordarsi è normale, ci mancherebbe! si tratta di rapporto umano, non di altro.
 
Top