Alex629":4f83e3hp ha detto:Fratelli effeminati neanche? :crepap)DevilBoss86":4f83e3hp ha detto:manco una :asd) :asd) :asd) :asd)
ho un gatto castrato :asd)
Alex629":4f83e3hp ha detto:Fratelli effeminati neanche? :crepap)DevilBoss86":4f83e3hp ha detto:manco una :asd) :asd) :asd) :asd)
Mmmm no non va bene :asd)DevilBoss86":2l8zf07l ha detto:Alex629":2l8zf07l ha detto:Fratelli effeminati neanche? :crepap)DevilBoss86":2l8zf07l ha detto:manco una :asd) :asd) :asd) :asd)
ho un gatto castrato :asd)
:sedia)DevilBoss86":1mnhs218 ha detto:si si ne faccio parte :asd)
ma il gattaccio pare avermi spodestato il trono, non ci era riuscito manco il cane :asd)
dai scehrzi? è uno spettacolo...io ci andrei d corsa...!cuoresportivo86":v8exq1gr ha detto:Posso non andarci o succede qualcosa? :asd) :asd) :asd)
Se rifiuti vorrà dire che mi sforzo di andarci io :shrug03)cuoresportivo86":33uevjtj ha detto:Posso non andarci o succede qualcosa? :asd) :asd) :asd)
No non scherzo.....sarà interessante sicuramente, ma ad andarci appositamente proprio no :nono) :nono) :nono)mancio83":27rsymt8 ha detto:dai scehrzi? è uno spettacolo...io ci andrei d corsa...!cuoresportivo86":27rsymt8 ha detto:Posso non andarci o succede qualcosa? :asd) :asd) :asd)
Alex629":19qzxpwg ha detto:Se rifiuti vorrà dire che mi sforzo di andarci io :shrug03)cuoresportivo86":19qzxpwg ha detto:Posso non andarci o succede qualcosa? :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd)
:jaw) :jaw) Da questo post in avanti sei classificato ufficialmente come caso incurabilecuoresportivo86":3q0dt2eg ha detto:No non scherzo.....sarà interessante sicuramente, ma ad andarci appositamente proprio no :nono) :nono) :nono)
Grazie.... :worship)cuoresportivo86":3q0dt2eg ha detto:Prego si accomodi :asd) :asd) :asd)
cuoresportivo86":23yts0m4 ha detto:No non scherzo.....sarà interessante sicuramente, ma ad andarci appositamente proprio no :nono) :nono) :nono)
DevilBoss86":3bv21w39 ha detto:cuoresportivo86":3bv21w39 ha detto:No non scherzo.....sarà interessante sicuramente, ma ad andarci appositamente proprio no :nono) :nono) :nono)
Alè... e magnatella na femmena ogni tant :asd)
Sono fidanzato :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) E ci do dentro gia abbastanza :elio) :elio) :elio)DevilBoss86":yhn42yt6 ha detto:Alè... e magnatella na femmena ogni tant :asd)
cuorerosso":1dj0vn0s ha detto:Auguri anche se in ritardo ma bella quella bmw in foto ma è la tua?