TANTE grazie allo STAFF e al VCLUB

147_tff_1975":35rvfza2 ha detto:
Maurone complimentissimi come membro del VC ti faccio davvero gli auguri e l'imbocca al lupo per il mega raduno spero di poterci essere insieme ad altri dell VC....

Con tantissimo affetto
Alessandro :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

grazie alessandro :fluffle)

mauro147selespeed":26soztcw ha detto:
Ciao, e grazie anche da parte mia.
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Abito anch'io a Pola, e anch'io mi chiamo Mauro, ma sul forum Croato ho il nick "Autodelta"
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

:ciao) :ciao) :fluffle) :OK)

secci":rc44li93 ha detto:
giangirm":rc44li93 ha detto:
mauro147selespeed":rc44li93 ha detto:
Ecco il link al nostro forum con il tema del gemellaggio
http://www.alfisti.hr/forum/viewtopic.php?p=22272#22272
:welcome)
:grazie)

:grazie) :celebrate) :champion)

dire che sei un grande u POCCCOOO,ti o visto che ti sei iscrito
grazzzie tantte,,,devi metetere la localita il posto,nel profilo,dove che scrito lokacija
:color) :clap)

mauroar":3c1wyy5y ha detto:
[dire che sei un grande u POCCCOOO,ti o visto che ti sei iscrito
grazzzie tantte,,,devi metetere la localita il posto,nel profilo,dove che scrito lokacija

:sadomaso) :sadomaso) ah ecco perchè non riuscivo ad entrare :wall) :wall) , ora riprovo

:hail) :hail)

secci":1k4wuarx ha detto:
mauroar":1k4wuarx ha detto:
[dire che sei un grande u POCCCOOO,ti o visto che ti sei iscrito

:sadomaso) :sadomaso) ah ecco perchè non riuscivo ad entrare :wall) :wall) , ora riprovo

:hail) :hail)

per entare sula tua emeil ti vera la posta con la conferma e ci sara il link sul quale vai ed e fata,poi vai tranqulamente dentro nel login

benvenuto :OK)

ehehhehe, mi sono iscritto al club, sbagliando a destra e a manca anche nella sola regsitrazione e poi, non contento, ho postato il saluto nella sezione sbagliata :help) :hail) :nono02) :shrug03) :wall) :ubriachi) :14pc) :bhua) :eyecrazy) :eek:fftopic) :sadomaso) :derid) :derid) :ahsisi)

:muaha)

secci":1xrnpk45 ha detto:
ehehhehe, mi sono iscritto al club, sbagliando a destra e a manca anche nella sola regsitrazione e poi, non contento, ho postato il saluto nella sezione
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

:fluffle) :fluffle)

ciao
secci dove sei???,li ti salutano tutti e chiedono di te,ai alzato un polverone,e te ne sei andato :mecry2)
ti ano scrito anche in italiano

ho vistoanche mike che si e iscrito
:OK) :fluffle)

:ciao)

,a presto ancora delle fotto dei posti intorno di Pola :clap)