Franzzz":70cl1tr3 ha detto:Molto molto molto bello
Hai una foto fatta da sotto per vedere anche la "pancia" ?
Antoine":70cl1tr3 ha detto:Le prestazioni sono cambiate?
No, nel modo più assoluto =) è già tanto se è cambiato un pò il sound
Franzzz":70cl1tr3 ha detto:Molto molto molto bello
Antoine":70cl1tr3 ha detto:Le prestazioni sono cambiate?
scruch":2hy2cqy4 ha detto:No, nel modo più assoluto =) è già tanto se è cambiato un pò il sound
scruch":2q1w60k4 ha detto:Franzzz":2q1w60k4 ha detto:Molto molto molto bello
lookslike":380lt86r ha detto:molto bello!
ma se uno non ha il gancio traino, crea problemi mettere il oo sia a sinistra che a destra (su jtdm) ?
e più o meno quanto può costare? il sound diventa "eccessivo"? :help)
teknomotion":s290imc2 ha detto:Problemi di suond eccessivo sul diesel non direi proprio..
teknomotion":1ii61236 ha detto:Stai attento che ti diranno subito che non serve a niente.. :sarcastic)
teknomotion":1tqx98og ha detto:Tranquillo,anche io lo metterei,la battuta non era riferita a te.. :nod)
Rossocorsa":v654njfu ha detto:Ho fatto vedere al carrozziere il gancio di traino e purtroppo non è un lavoretto da 10 minuti....bisogna dissaldare tutto il pezzo che è attaccato alla vasca del bagagliaio oltre a sagomare il para...caz...non so se ne vale la pena di spendere altri $$ oltre i 555 del duplex...
Rossocorsa":2pm5mhd2 ha detto:Ho fatto vedere al carrozziere il gancio di traino e purtroppo non è un lavoretto da 10 minuti....bisogna dissaldare tutto il pezzo che è attaccato alla vasca del bagagliaio oltre a sagomare il para...caz...non so se ne vale la pena di spendere altri $$ oltre i 555 del duplex...
GioGT":2o22h75v ha detto: