Tampone ammo rumoroso [era]Problemi all'anteriore

Steg

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2007
959
0
16
RoMa {ThE CaPiTaL}
salve ragazzi da ieri sono comparse 2 rogne dall'anteriore la prima è che sento un maledettissimo cigolio proveniente dalla ruota sinistra, praticamente se muovo la corsa dell'ammo sento sto cigolio fastidiosissimo mentre il secondo problema è che quando da fermo muovo lo sterzo facendo destra-sinistra sento dalla ruota destra qualcosa che batte che puo' essere....????la macchina l'ho presa usata in un concessionario quindi ci sarebbero anche altri 11 mesi di garanzia....confido nella vostra esperienza :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
il primo potrebbe essere il tampone ammortizzatore rumoroso, il secondo così a orecchio non saprei.. (troppi punti potenzialmente rumorosi nella sospensione per dire di preciso qual è)..
 
Il secondo rumore potrebbe essere il tirante dello sterzo che ha preso un po' di gioco. Per quanto riguarda i tamponi io ho sostituito 1 anno fa i tamponi degli ammo posteriori. Ma nel mio caso non si trattava dei tamponi di fondo corsa, bensi dei tamponi che vanno sulla testa degli ammo dove si attacca ai duomi. Però il rumore non era un cigolio era un rumore più sordo e metallico. Comunque come dice Yugs dalle sospensioni vengono tanti di quei rumori che si fa fatica ad individuare con precisione la causa. Anche se i soliti sono noti...vedi braccetti e boccole della barra antirollio
 
Top