Tamponato...

Alessio1973

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
60
0
6
Pisa
Doveva succedere, prima o poi, lavorando con l'auto: oggi all'ora di pranzo mentre attendevo di immettermi in una rotatoria, ho avuto modo di valutare la spinta di una Mercedes B180.
Dato che il conducente non mi aveva proprio visto, ci ho pensato io a rallentare la sua corsa... naturalmente fuori uso paraurti, targa e portellone! :mecry) :mecry2) :KO) :evil:
A parte un forte scossone contro il poggiatesta, nessuna conseguenza fisica, e la 147 è già ricoverata in carrozzeria. Vedremo cosa ne uscirà fuori.

La prossima settimana mi divertirò sicuramente, scorrazzerò con il mezzo sostitutivo: una gagliarda e scassatissima Clio del 1995: e vai!!! :X) :X) :X)

massima solidarietà anche da parte mia!!cm è già stato detto l'importante è che tu nn abbia riportato lesioni e che stai bene!!la nasona,bè in carrozeria ormai fanno "miracoli"vedrai che tornera piu bella di prima!!!

massima solidarietà :fluffle)

come ti hanno già detto...l'importante è che tu stai bene :fluffle)

spiace per la nasona però si ripara :OK)

massima solidarietà per l'accaduto :fluffle)
te non ti sei fatto niente e questo è l'importante
la :inocchio) sarà meglio di prima

Amici, grazie a tutti! Un abbraccio grande per la vostra vicinanza... :fluffle) D'altronde capita, a maggior ragione a chi è sempre per strada.
In ogni caso con il mio investitore non c'è stato alcun problema. Anzi, è stato molto gentile.
L'auto è in buone mani, il carrozziere è un amico... la conosce già! :baby)
In questi giorni userò l'Alfa 156 di famiglia (sperando che non mi ricapiti)... :asd)
La Clio invece la ritirerò martedì pomeriggio.

Ciao a tutti per ora, e buon sabato! ;)

Dunque, ieri sera ho ritirato dal carrozziere la mia 147 dopo una settimana di ricovero: effettivamente il lavoro è venuto proprio bene!
Tra l'altro l'amico dell'officina ha dimenticato di acquistare le scritte posteriori, ma a vederla bene ora la preferisco così... molto più pulita!

Il divertimento in questi giorni è stato tirare il collo alla Clio sostitutiva, davvero uno scassone: senza servosterzo, con aria condizionata e tergicristalli non funzionanti... davvero mitica!
Però le ho tirato il collo bene bene in diverse situazioni (ho fatto circa 500 km in tre giorni, spingendo forte sia in autostrada che sul misto) e devo dire che la carretta si è ben comportata...

Quando l'ho restituita mi è quasi dispiaciuto, buahahahahah :mecry2) :mecry2)

Certo, però rimettersi al volante di un'alfa dopo questa esperienza è quasi inebriante! :OK) :26) :alfa)

Alessio1973":1nybcwdy ha detto:
Dunque, ieri sera ho ritirato dal carrozziere la mia 147 dopo una settimana di ricovero: effettivamente il lavoro è venuto proprio bene!
Tra l'altro l'amico dell'officina ha dimenticato di acquistare le scritte posteriori, ma a vederla bene ora la preferisco così... molto più pulita!

Il divertimento in questi giorni è stato tirare il collo alla Clio sostitutiva, davvero uno scassone: senza servosterzo, con aria condizionata e tergicristalli non funzionanti... davvero mitica!
Però le ho tirato il collo bene bene in diverse situazioni (ho fatto circa 500 km in tre giorni, spingendo forte sia in autostrada che sul misto) e devo dire che la carretta si è ben comportata...

Quando l'ho restituita mi è quasi dispiaciuto, buahahahahah :mecry2) :mecry2)

Certo, però rimettersi al volante di un'alfa dopo questa esperienza è quasi inebriante! :OK) :26) :alfa)

hai visto che è tornata bellissima ?