tamponato

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Ciao a tutti, ieri pomeriggio in un supermercato in centro a corsico ero fermo per entrare in un parcheggio... quello sul mio lato che era fermo al parcheggio non si accorge della mia presenza, infila la retro... bam.. non andava fortissimo.. però sono rimasti dei segni dell'impatto.. Costatazione amichevole e domani si vedrà... :mecry)
 
shinjichan":psmiqfsw ha detto:
Ciao a tutti, ieri pomeriggio in un supermercato in centro a corsico ero fermo per entrare in un parcheggio... quello sul mio lato che era fermo al parcheggio non si accorge della mia presenza, infila la retro... bam.. non andava fortissimo.. però sono rimasti dei segni dell'impatto.. Costatazione amichevole e domani si vedrà... :mecry)

vai vai...fatti pagare...
ti fa molto male il collo? :rotolo)
 
ma no ero fermo! Però mi scazza per i gibolli che mi ha lasciato... domani vado in assicurazione e vedo come procedere per la riparazione.

Tra le altre cose la moglie dopo l'impatto ha detto a chiara "Avete assolutamente ragione! mio marito ha messo la retro marcia e non ha neanche guardato dietro"


Cazzona! :asd)
 
ero nel parcheggio della Decathlon!
No per questo posso dire che è stato molto gentile e ha subito chiesto lui di fare la costatazione amichevole dicendo che non gliene fregava nulla perchè la macchina era dell'azienda :asd)
 
Top