Tamponato...vandalico...

jaroder

Nuovo Alfista
31 Agosto 2005
24
0
1
Rossano
Ho lasciato la Nasona in un parcheggio e mi hanno tamponato il posteriore...avendo gli atti vandalici sarò risarcito dall'assicurazione secondo voi non ho ancora avuto la possibilità di andare alla mia assicurazione perchè lunedì sono dovuto partire presto...torno oggi...che tristezza.... :specchio) :shrug03) :shrug03)
 
no.. non sarai risarcito, perchè l'atto vandalico è uno sfregio causato da una persona fisica e non comprende il tamponamento le sportellate ecc ecc... va denunciato alle autorità di P.S.
Te lo dico per esperienza personale.
 
Quoto Ataru: non ti risarciranno, questo tipo di danni ricade sotto i danni da circolazione :ka)

L'unico modo per avere risarcimenti in questi casi è dall'assicurazione della controparte.
 
Beh, dipende da come è il danno...se hai modo di farlo passare per un vandalismo, allora fallo (che so facci due righe con la chave, tiragli una bottigliata sull'ammaccatura e poi un paio di scarpate...camuffi il tutto e via.
Per farlo si può fare...sta alla tua moralità... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
L'onestà, la terra dei cachi, eccetera :ka)

se fai questo non potrai più lamentarti degli aumenti dei premi assicurativi... la coscienza non vale qualche euro.

Però nessuno ti impedisce di subire un tamponamento in marcia :asd)
 
non so se riuscirei a tirare un calcio alla mia bambina :?: però se serve a non sborsare soldi :asd) si potrebbe fare :asd)
 
DriftSK":2iq1pnmy ha detto:
L'onestà, la terra dei cachi, eccetera :ka)

se fai questo non potrai più lamentarti degli aumenti dei premi assicurativi... la coscienza non vale qualche euro.

Però nessuno ti impedisce di subire un tamponamento in marcia :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) azzo io ho fatto un po il vagamente disonesto, tu qui hai tirato una frecciata degna di Lupin :OK) :OK)
 
Temo che debba pagare tu ma prima di tagliarti le vene parlane con il tuo carrozziere, magari qualche soluzione per farti risparmiare la trova :elio)
 
:confusbig) Mha...oggi vado a vedere cosa mi dicono...magari me lo fanno passare...tentar non nuoce... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :mecry)
 
jaroder":3dj4pu7s ha detto:
:confusbig) Mha...oggi vado a vedere cosa mi dicono...magari me lo fanno passare...tentar non nuoce... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :mecry)

occhio che se prima chiedi se è atto vandalico, loro ti dicono di no, poi tu la righi tutta e li richiami per atto vandalico... gli sorgerà un pò.. il sospetto :crepap)
 
Anch'io ti consiglio di parlarne prima con un carrozziere amico...lui ti saprà dire se hai speranze che te lo passino oppure no...e saprà anche come "rimediare" eventualmente... :lol: :lol:
 
cmq è davvero difficile far passare un tamponamento come vandalismo, sono proprio segni diversi, un perito lo capisce al volo e poi passi guai... però ci potrebbe stare la garanzia contro le sommosse popolari o le catastrofi (un chicco di grandine largo un metro rimbalzato dietro la macchina, i no global che han visto il tuo adesivo "a fuoco i campi nomadi" sul lunotto :rotolo) )
 
Top