- 21 Luglio 2006
- 10,967
- 69
- 48
- 59
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Ciao a tutti.
:ciao)
Sabato sera nel parcheggio del Ristorante un tizio mi ha tamponato in manovra. :mecry)
La Nasona ha retto bene il colpo :backb) vs :backb) . Lui ha una Polo del 1998.
Però la pacca... :matto) si è sentita bene. :sic)
Il paraurti è intatto però la vernice ha tre crepe di circa mezzo metro sopra la targa. :ignore)
Il carrozziere mi dice che è rotto il lucido, la vernice, e anche il fondo. :?:
Unica soluzione... :baby) Carteggiare il para e poi riverniciare il tutto. :ka)
La spesa supera i 250e.
Mi spiace per quello che ha sbagliato manovra... ma non trovo giusto lasciarla così. :eek13)
Si, il para è buono e le 3 crepe si vedon in controluce, ma il risarcimento mi sembra dovuto. :evil:
Se stava più attento.... :bonk)
Sabato sera nel parcheggio del Ristorante un tizio mi ha tamponato in manovra. :mecry)
La Nasona ha retto bene il colpo :backb) vs :backb) . Lui ha una Polo del 1998.
Però la pacca... :matto) si è sentita bene. :sic)
Il paraurti è intatto però la vernice ha tre crepe di circa mezzo metro sopra la targa. :ignore)
Il carrozziere mi dice che è rotto il lucido, la vernice, e anche il fondo. :?:
Unica soluzione... :baby) Carteggiare il para e poi riverniciare il tutto. :ka)
La spesa supera i 250e.
Mi spiace per quello che ha sbagliato manovra... ma non trovo giusto lasciarla così. :eek13)
Si, il para è buono e le 3 crepe si vedon in controluce, ma il risarcimento mi sembra dovuto. :evil:
Se stava più attento.... :bonk)