Tamponato .. ebbene si...

t3o7

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
744
0
16
Varese Provincia
Ebbene si, da un extra-comunitario. Appena sceso noto che mi ha graffiato tutto il portatarga (domani lo cambio) e la parte inferiore del para post.

Non è un vero e proprio tamponamento, si è solo "appoggiato" alla mia nasona.

Cmq ho preteso mi dasse 20€ del costo del portatarga, in relata pagato16€, e dopo varie "minaccie" mie di chiamare i carabinieri o di compilare il CID, me li ha dati.

domani mi vado a comprare il portatarga nuovo e col polish toglierò (lo spero) i graffi. :member) :member)

Non sapete che rabbia..

Vabbe alla prox. :boxe)

Mi spiace per l'accaduto..

Hai verificato bene che non ci siano danni al paraurti(effetto ragnatela sulla vernice) e/o alla traversa interna?

t3o7":ghryswrt ha detto:
Speriamo. Grazie ragazzii! :asd)

Sono solidale per l'accaduto, :fluffle) e per fortuna ti è andata bene,

ma perdonami se ti faccio questa domanda,che spero non la trovi offensiva o irriguardosa,
se fosse stato "comunitario"avresti sempre fatto richiesta di soldi,minacciandolo sempre di chiamare fdo e/o voler compilare il cid,
oppure avresti agito diversamente ?.

Io di default chiederei subito i dati per la compilazione del cid,poi se ci dovessero essere problemi o la controparte onde evitare aumenti sproporzionati per l'assicurazione ci si accorda diversamente è un altro conto :OK)

non vorrei essere RETORICO ma io assicurandomi che non ci siano danni ingenti specie alla carrozzeria e quindi al solo porta-targa lo avrei lasciato andare specie se era un poveraccio.....ripeto non voglio essere retorico!
t3o7":35jqaaed ha detto:
Ebbene si, da un extra-comunitario. Appena sceso noto che mi ha graffiato tutto il portatarga (domani lo cambio) e la parte inferiore del para post.

Non è un vero e proprio tamponamento, si è solo "appoggiato" alla mia nasona.

Cmq ho preteso mi dasse 20€ del costo del portatarga, in relata pagato16€, e dopo varie "minaccie" mie di chiamare i carabinieri o di compilare il CID, me li ha dati.

domani mi vado a comprare il portatarga nuovo e col polish toglierò (lo spero) i graffi. :member) :member)

Non sapete che rabbia..

Vabbe alla prox. :boxe)

Un poveraccio con una Ford Mondeo IIserie???
1093053_0.jpg

Mah...e poi la cosa che mi fa piu rabbia è che la macchina ce l'ho da appena un mese e mezzo...