Tamponato da una bici....

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Evviva oggi ho fatto il mio primo incidente.
Roba da non credere.
Arrivo ad un attraversamento in città traffico da paura, sul bordo della strada noto una tipa da urlo con dei pantaloni super attillati e deciso di mangiarmela con gli occhi :asd) :sarcastic) appena guardo davanti vedo che un pedone attraversa mi fermo senza inchiodare e dopo circa un secondo che ero fermo sento un botto.
Ho scomodato tutti i santi alzo lo sguardo e cosa vedo: una vecchietta di 75 80 anni in bici che si sta ribaltando dopo avermi tamponato.
Subito mi incazzo pensando che dalla botta mi ha rotto il paraurti poi accosto in uno scarto piu avanti verifico i danni e a me non ha fatto nulla solo in riga nera di gomma con la riota ma appena ho toccato è andata via.
Allora vado da lei a vedere se non si era fatta nulla e stava bene mentra la bici si era storta la ruota.
Arrivato a casa mi sono messo a ridere con i miei su questo fatto.
La vecchia guardava evidentemente per aria ma esculo che guardasse la tipa che guardavo io :D :D :D
Vi è mai capitato di essere tamponati da una bici???
 
A me e' capitato una cosa quasi uguale con uno che mi ha tamponato, quando avevo la Punto, con lo scooter.

Per inciso, vista la situazione, invece di scendere a controllare la macchina prima e la vecchina dopo, potevi fare il viceversa :KO)
 
Ma scusa la vecchietta ho visto che stava bene e poi anche lei andava via in bici quindi ho dedotto che non si era fatta nulla se restava aterra chiaramente andavo a soccorrerla prima di andare a vedere la macchina.
Se non la chiamavo io poi sta qui se ne andava senza nemmeno chiedere scusa. :mad2)
 
l'importante e che nessuno si sia fatto male... .. e che in secondo luogo la nasono sia salva :baby) .... c'è gente che quando è in strada pensa ad altro :sadomaso) :sadomaso)
 
a me è capitato questa estate in un parco lungo il reno
per poco non facevamo un frontale lei guardava in aria io andavo spedito per inseguire il mio amico :mecry) :crepap)
all'inizio mi sono un pò cagato addosso , poi non finvo più dalle risate

:up)
 
A me è accaduto da tamponatore :asd) , ero in bici, in paese una macchina davanti a me frena, io faccio di conseguenza ma ...... :matto) mi si rompe il freno davanti e toch, danni zero ma se penso alla faccia del tipo nello specchietto :jaw) rido ancora!!! :D
:lol:
 
A me è successa una cosa identica anni fa con la mitica Dyane 6, quando ho visto che era un vecchietto ho sorriso e l'ho aiutato a risalire sulla bici.


Ricordate sempre massimo rispetto per i vecchietti :OK)
 
Mio cognato è stato investito da un pedone sulle strisce ...

... lui era praticamente fermo in auto e un bambino è uscito da qualche parte correndo a velocità da centometrista e l'ha preso sulla FIANCATA (portiera destra).

NON in bici - a piedi. :ka)
 
mezzostordito":1i9ytjk6 ha detto:
Evviva oggi ho fatto il mio primo incidente.
Roba da non credere.
Arrivo ad un attraversamento in città traffico da paura, sul bordo della strada noto una tipa da urlo con dei pantaloni super attillati e deciso di mangiarmela con gli occhi :asd) :sarcastic) appena guardo davanti vedo che un pedone attraversa mi fermo senza inchiodare e dopo circa un secondo che ero fermo sento un botto.
Ho scomodato tutti i santi alzo lo sguardo e cosa vedo: una vecchietta di 75 80 anni in bici che si sta ribaltando dopo avermi tamponato.
Subito mi incazzo pensando che dalla botta mi ha rotto il paraurti poi accosto in uno scarto piu avanti verifico i danni e a me non ha fatto nulla solo in riga nera di gomma con la riota ma appena ho toccato è andata via.
Allora vado da lei a vedere se non si era fatta nulla e stava bene mentra la bici si era storta la ruota.
Arrivato a casa mi sono messo a ridere con i miei su questo fatto.
La vecchia guardava evidentemente per aria ma esculo che guardasse la tipa che guardavo io :D :D :D
Vi è mai capitato di essere tamponati da una bici???

Non è che in quel momento eri "Mezzo Stordito"?? :sarcastic)
 
:asd)
strano incidente, meno male che nessuno si è fatto niente, come altri prima di me controlla se la ragazza è ancora nelle vicinanze e magari fingi un colpo di frusta, poco credibile ma prova. :D
 
FreeJTD":27z47dvt ha detto:
mezzostordito":27z47dvt ha detto:
Evviva oggi ho fatto il mio primo incidente.
Roba da non credere.
Arrivo ad un attraversamento in città traffico da paura, sul bordo della strada noto una tipa da urlo con dei pantaloni super attillati e deciso di mangiarmela con gli occhi :asd) :sarcastic) appena guardo davanti vedo che un pedone attraversa mi fermo senza inchiodare e dopo circa un secondo che ero fermo sento un botto.
Ho scomodato tutti i santi alzo lo sguardo e cosa vedo: una vecchietta di 75 80 anni in bici che si sta ribaltando dopo avermi tamponato.
Subito mi incazzo pensando che dalla botta mi ha rotto il paraurti poi accosto in uno scarto piu avanti verifico i danni e a me non ha fatto nulla solo in riga nera di gomma con la riota ma appena ho toccato è andata via.
Allora vado da lei a vedere se non si era fatta nulla e stava bene mentra la bici si era storta la ruota.
Arrivato a casa mi sono messo a ridere con i miei su questo fatto.
La vecchia guardava evidentemente per aria ma esculo che guardasse la tipa che guardavo io :D :D :D
Vi è mai capitato di essere tamponati da una bici???

Non è che in quel momento eri "Mezzo Stordito"?? :sarcastic)

no ero normalissimo :OK) :crepap)
 
anni fa un vecchietto mi ha bocciato un parafango, io ero ai 10 all'ora che cercavo di accostare sul lato opposto a quello dei tabelloni del cinema locale, strada a senso unico e tabelloni a SX nel mentre da in mezzo a delle aiule che delimitano una specie di giardinetto saltando come un cerbiatto zoppo è uscito sto qui mi ha visto all'ultimo e per non cadere mi ha apoggiato le mani sul cofano e con una gamba picchiato contro il parafango, sono sceso a vedere se lui era ok e lui era ok ma gli veniva a suo dire qualcosa GRRR allora ho giardato la mia amata, oltretutto la clio willy ha i parafanghi in materiale plastico si sa mai....nulla tutto perfetto manco un segno, tanto lui sbraitava pure, meno male che è arrivato il tipo del cine che aveva visto tutto e gli ha spiegato che aveva torto e che era ancora bene cosi...bah sono eprsone anziane e dispiace sempre :| io mia nonnina cara di 90 anni la tengo in casa che non scappi eheheh ;)
 
ne combini sempre una :asd)
purtroppo quando vedi una figona che passeggia o in un cartellone pubblicitario e'dura rimanere concentrati sulla guida
 
ilplay":11g3n7t8 ha detto:
purtroppo quando vedi una figona che passeggia o in un cartellone pubblicitario e'dura rimanere concentrati sulla guida
Sacrosanta verita' :sarcastic) io un mesetto fa mentre guardavo una gnoccona che aspettava l'autobus :bonk) quasi faccio il danno...c'era una panda ferma che stava x svoltare a sx e me ne sono accorto che gli ero a non piu' di 7-8 metri...frenata e sterzata per evitarlo,ma non sono riuscito ad evitare completamente l'impatto :mecry2) ho strisciato l'angolo del mio para ant contro quello post della panda :shrug03)
 
Top