Roma, 06/07/06 ore 18.52, Via appia nuova civico 522 direzione ciampino (per chi non conosce roma, direzione fuori città). Giornata splendida, professionalmente e climaticamente (sole, cielo azzurro, quasi assenza di vento). Fermi, ultimi in colonna a semaforo rosso, a un certo punto sento urlare da fuori i passanti: AHHHOOOO!!!!, segue inchiodata a ruote bloccate e........ booom nel cul della mia piccola. Ci guardiamo io e il mio collega: tutto a posto, e scendo tirando a mezza voce un p....a p...xxcmxcvm mentre cammino vedo il paraurti post. sano, fari sani, sospiro di solievo ma quando arrivo sul lato dx.....AHHHHHHHHHHHHH :?: :evil: :mecry2) :jaw) semi asse dx STORTO, la ruota è storta. L'auto era una punto (no g punto) guidata da un p...a che doveva andare a chiudere l'offcina e aveva fretta, mooolta fretta!, ha ammesso subito la colpa (volevo vedè!), fatto cid ed è andato via. Ora la piccola giace dal carrozziere Alfa di fiducia (che è tornato in dietro per farmi mettere dentro la piccola e domani apre solo perchè possa portargli cid e dati del perito). La cosa assurda e che mentre aspettavo sul lato sx (quindi ben visibile il lato dx) l'arrivo del carroattrezzi con le 4 frecce molti si inc...no e suonavano con "bravo, complimenti": la gente è proproio una sola enorme testa di c......!!!!