francescoalfa":2is4umv4 ha detto:
Alucard":2is4umv4 ha detto:
mah, veramente un telaio snervato è e resta snervato a meno di non "modificarlo" e metterlo in dima il telaio non gode affatto.
neanche chi ha creato la 147 guidandone una incidentata (ma riparata a regola d'arte sulla dima) e una mai incidentata si accorgerebbe della differenza, anche perchè non ce n'è... mettendo la macchina sulla dima i longheroni e tutte le parti telaistiche tornano ai loro punti originari... questo deve avvenire per forza, perchè altrimenti significa che la suddetta non è stata usata :OK)
certo. le parti tornano al loro posto ma non sono come prima a livello di rigidità torsionale e altri fattori.
è come la differenza tra 3 e 5 porte...
molti non si accorgono della differenza...ma guidandola invece a mio avviso si avverte eccome...
non stiamo dicendo che se riparata a regola d'arte non va dritta...
ma come ci va...in curva....in pista...al limite...non sarà mai come da nuova.
ovviamente per una semplice 147 non fa niente.
:OK)