Tamponamento e ruota piegata!

ammazza che botta! max solidarieta' Pod! cmq i braccetti sono ok! :OK)

a me era successo due anni fa che hanno tentato di spostarmi la macchina, legando il braccetto metallico che si vede nella tua foto da dietro-sotto, ad una chiave (tipo per smontare le ruote), la chiave legata ad una catena e la catena trainata da una ruspa.... risultato esattamente come te!

white.oleander":107z45vl ha detto:
a me era successo due anni fa che hanno tentato di spostarmi la macchina, legando il braccetto metallico che si vede nella tua foto da dietro-sotto, ad una chiave (tipo per smontare le ruote), la chiave legata ad una catena e la catena trainata da una ruspa.... risultato esattamente come te!

tentavano di spostarti l'auto con la ruspa!!!!!!!!!!!! :sic)

ma dove vivi? in afghanistan? :?: :?:

bene. oggi finalmente era il giorno che mi doveva restituire la macchina. e invece....
ieri sera mi chiamano e mi dicono che devo cambiare anche l'ammortizzatore!!! lo sapevo :mecry2) :mecry2)
i miei koni sono durati giusto giusto un paio di settimane :(

praticamente questa cavole ci 107 mi ha fatto più danni di un tir.
alla fine delle cose devo cambiare/riverniciare.

cerchio
ammortizzatore
braccetti ruota sx
piastra dove sono agganciati i braccetti che si è deformata a causa dei braccetti
riverniciare paraurti posteriore
riverniciare paragango posteriore

evviva!
adesso è già un mese che sono senza macchina perchè dovevano arrivare dei pezzi dall'alfa. adesso come minimo ci devo stare un altro mese prima che mi arrivi l'ammortizzatore. :mecry2) :mecry2)

praticamente da quando l'ho comprata è stata quasi più in officina che a casa. l'ho presa a fine novembre e fino a marzo giorno del danno sono passati 4 mesi. e la rivedrò quando avrà 6 mesi. praticamente il 60% a casa e il 40% in officina :( :( :(

mi spiace purtroppo non puoi farci niente.. ma ti ripagano anche l'ammortizzatore koni o ti passano solo quello normale?

Porca miseria che sfiga,non ci si crede che una macchina grande come una scatola di tonno abbia fatto tutto quel danno,volevo farti la stessa domanda di Fonzie :p ,spero che ti rimettano il Koni :OK)

eccomi

Speriamo che arrvi subito pod l'amortizzatore, bhe spero che potrai tornar ha guidar la tua nasona al piu presto :fluffle)

ovvio che la solidarietà è solo per te.. ma la curiosità regna sovrana.. ma quella c***o di 107 sè sfasciata almeno? ovvio che anke fosse non è quello che t fa star bne però sarebbe il colmo che una makkina cme la nostra che è tutta un'altra cosa rispetto a una 107, si distruggesse al primo colpetto di un'utilitaria che magari si fa 2 graffi :p
coraggio vedrai che arriveran tutti i pezzi al piu presto e nn manca molto che t farai d nuovo dei gran giri cn la tua :inocchio)
:spin)

ovviamente mi ripagano il koni ci mancherebbe altro.
tra l'altro quando ho detto al maccanico quanto li ho pagati ci è rimasto anche male. un solo ammortizzatore posteriore costa 250€. noi con poco più del doppio ne abbiamo presi 4 :)

comunque vi racconto l'ultima, giusto per rimanere in tema di sfiga.
stasera sono passato dal meccanico e tutto contento mi ha riferito che erano riusciti a trovare l'ammortizzatore in un magazzino già bello che pronto. io contentissimo gli dico che non pensavo fosse così facile trovare gli fsd essendo ammortizzatori un po particolari. lui mi guarda e mi dice: fsd? non hai gli sport?... :( :( morale della favola aveva sbagliato a ordinarli..

vabbè ormai ci rinuncio.. :cry:

ps:
la 107 non si è fatta una mazza!!!! sarà che davanti ha un metro di plastica... ma praticamente aveva solo qualche graffio e un ammaccatura!!! :?: