M'informerò meglio, ma credo mi abbiano rifondato il danno pari al valore max della macchina.giangirm":2iy8armd ha detto:bene, quindi ti hanno pagato per il tamponamento dietro che era in dubbio :OK)
M'informerò meglio, ma credo mi abbiano rifondato il danno pari al valore max della macchina.giangirm":2iy8armd ha detto:bene, quindi ti hanno pagato per il tamponamento dietro che era in dubbio :OK)
se ti serve un controllo eurotax chiedi pureadriano60":hae02g1v ha detto:M'informerò meglio, ma credo mi abbiano rifondato il danno pari al valore max della macchina.giangirm":hae02g1v ha detto:bene, quindi ti hanno pagato per il tamponamento dietro che era in dubbio :OK)
Quattroruote me la quota 3800 euro.InterNik":20nak502 ha detto:se ti serve un controllo eurotax chiedi pureadriano60":20nak502 ha detto:M'informerò meglio, ma credo mi abbiano rifondato il danno pari al valore max della macchina.giangirm":20nak502 ha detto:bene, quindi ti hanno pagato per il tamponamento dietro che era in dubbio :OK)
Non avendo testimoni da parte del figlio è oltremodo arduo dimostrare che la prima vettura fosse ferma.cn73":20nak502 ha detto:Guarda, nelle situazioni di tamponamento la condizione "migliore" è proprio quella del sandwich...ovvero stare in mezzo...vieni risarcito da chi ti tampona e la tua assicurazione risarcisce chi tamponi tu... premettendo che nessuno si è fatto male (è questo è l'importante), l'arrivo della Tipo ti ha evitato di buttare 4000 euro... il poveraccio è proprio lui... e a questo punto mi darei da fare per capire davvero come sono andate le cose (solo tuo figlio può saperlo) ed evevntualmente dare una mano allo sfortunato signore della Tipo...