Tamponamento con il garage...danni

Qualcuno con epeer può dirmi per cortesia il prezzo del parafango come ricambio?Grazie :grazie)

LACCO79":109dd768 ha detto:
Qualcuno con epeer può dirmi per cortesia il prezzo del parafango come ricambio?Grazie :grazie)

Volendo lo trovi di concorrenza per una cinquantina di euro (quello della bravo costa 35E).
Conviene prenderlo nuovo perchè il carrozziere ti chiede di più per ripararlo e non sarà mai come nuovo.
Per la portiera te la risistemano facilmente.
Contiamo 150-200E di verniciatura...bah, ci lascierai 300E in tutto.

Ah ok allora direi che posso prenderlo nuovo...ora non sò se originale o di concorrenza...però per quella cifra di certo non spendo di più per riparare quello danneggiato... :fuori) grazie a tutti per i consigli e la solidarietà! :OK) :grazie)

fillojtd":3kv42inf ha detto:
anche secondo me sarà una spesa di 600euro perchè devono verniciare parecchia macchina poi ti devono sistemare la botta!!
cmq max solidarietà sono cose che capitano a tutti :fluffle)

Avevi ragione tu Fillo....120€ il parafango + 30€ frecce GTA + 500€ per riparare la portiera, verniciare il tutto + manodopera smontaggio-rimontaggio...totale 650€.....minchia!!!!!!!! :cry:

Per chi ha detto che il parafango si può ribattere : il carrozza di fiducia mi ha detto che la lamiera è troppo sottile per ribatterlo, verrebbe un lavoro da cani e dovrebbe ricostruirlo a stucco --> non vale la pena!Anche la portiera se avessi avuto un bozzo proprio a metà mi avrebbe dovuto sostituire la portiera... :nono)

In più stamattina abbiamo scoperto che la fiancata è gia stata riverniciata una volta...considerando che l'ho presa a km zero non sò se sentirmi truffato o preso per il culo...mah...il carrozza dice che probabilmente ha preso una grandinata poichè sembra sia stato rifatto pure il tetto... :(

LACCO79":37gao2sb ha detto:
Ciao ragazzi ahimè non avrei mai voluto aprire topic di questo tipo, ma tocca pure a me... :mecry2) un'ora fa mentre mettevo la 47 in box non sò per quale assurdo motivo ho sterzato più del solito andando a cozzare il passaruota e la portiera lato guida contro la stramezza del box...secondo voi quanti danni posso avere fatto?Di seguito le foto...Credetemi sono distrutto!!!Si potrà soffrire così tanto per la macchina??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

incidente1.jpg

incidente2.jpg

incidente3.jpg

incidente4.jpg

A che valocità parcheggi l'auto....???

mi dispiace tanto cmq....ciao ciao....io avevo una botta simile alla mia che ho preso aziendale e con 100 euro mi hanno dato una bella sistemata....ovviamente di profilo il pezzo si vede che non è messo benissimo a filo...ma è anche vero che ho in tansta 550 euro in più....è una scelta che devi fare tu.

ciao

Ciao Diego,da chi 6 andato,da Stanga?Cmq a me avevan detto 400€ per toglier qualche segnetto.....da noi i prezzi + o - son questi! :(
Cmq se ti posso dire la mia,se ti han detto che è già stata riverniciata può darsi,sai che a Cremona le km0 son tutte parcheggiate all'aperto ed è facile che abbia preso la grandine!Ma non te ne 6 mai accorto?
Fammi sapere le news,da chi la fai sistemare,devo fare i para io e Salamina vuole almeno 500€..... :matto) !
Vedrai che torna come nuova!

Mi spiace fortemente per quello che ti e' accaduto, ne' so' qualcosa: dopo 3gg il box ha voluto conoscere la mia porta dx. Danno pari a 250 euro (2 anni fa'...era nuova), spero che ti possa andare meglio ma credo si aggirera' sulla mia cifra :mecry)

Ciao Lacco, speravo di leggere una cifra minore, ma prova a farti preventivare da qualcun altro.

Speravo che ribattendolo il parafango tornasse bello e perfetto e che ti evitasse qualche spesa in più, invece :ka) non sapevo fosse così sottile! Io il mio l'avevo distrutto, per cui la scelta era d'obbligo... almeno posso farti sapere, se ti è utile, quanto costa esattamente un parafango per la restyling (tanto per farti un'idea), in bocca al lupo! :spin)

Azzz che sberla :|
mi dispiace sighss
per il danno senza dubbio il para va cambiato, oramai non radrizzzano quasi più nulla, anche perchè le ore spese per fare il lavoro supererebbero il costo del pezzo + lavoro sul nuovo, e qui non si scappa...però mi pare che ti chieda un po troppo, il para a me risulti costi 66euro di concorrenza e massimo 97 alfa originale quallod ella GTA.... anche 500 per la portiera mi pare troppinio... vedi te...io proverei a sentire altre campane....

Gheroppa":26ovpc50 ha detto:
Azzz che sberla :|
mi dispiace sighss
per il danno senza dubbio il para va cambiato, oramai non radrizzzano quasi più nulla, anche perchè le ore spese per fare il lavoro supererebbero il costo del pezzo + lavoro sul nuovo, e qui non si scappa...però mi pare che ti chieda un po troppo, il para a me risulti costi 66euro di concorrenza e massimo 97 alfa originale quallod ella GTA.... anche 500 per la portiera mi pare troppinio... vedi te...io proverei a sentire altre campane....

Con 500€ mi vernicia il parafango, mi sistema la bozza sulla portiera anteriore + vernicia portiera anteriore+ vernicia portiera posteriore + vernicia battuta interna portiera posteriore perchè verniciata da cani + manodopera per smontaggio - rimontaggio!Credetemi della mia zona questo preventivo stà nel mezzo ma è anche vero che è quello di cui mi fido di più, era il carrozza di mio nonno, lo è di mio padre ed ora ahimè sarà il mio...!Ai 500€ vanno poi aggiunti 103€ + iva di parafango originale alfa + 35€ di fregge originali GTA....totale 650€....Certo se magari me ne sbattevo di far riverniciare entrambe le portiere e facevo solo verniciare il para spendavo sicuramente al max 250€ ma era un lavoro da cani...e la macchina la voglio perfetta! :OK)

@ Pepo : ti terrò aggiornato! :OK) Stanga è nella media come prezzi...diciamo che al top di prezzi c'è Salamina, poi Stanga e poi tutte le altre carrozzerie...se non fosse un pò lungo come tempi la potrei portare anche alla carrozzeria Serio di Montodine che anche lui è un abile certosino, ma mi fido ciecamente di Stanga e la macchina mi serve in tempi rapidi... ;)

@ Bruno : il parafango originale per la serie 0 mi costa 103€+iva... ;) grazie comunque per l'interessamento! :OK)

Difatti sulle clio 1.8 2.0 era di ABS, un colpetto non si faceva nulla tornando com'era, un colpo più forte andato, ma costava all'epoca 27mila lire LoL

Cmq se fai mezza macchina compri frecce originali alfa quando potresti risparmiare già li prendendole di altre marche e sono identiche, beh allora il preventivo ovvio che sale ehehe.

Gheroppa":1pcggy2d ha detto:
Difatti sulle clio 1.8 2.0 era di ABS, un colpetto non si faceva nulla tornando com'era, un colpo più forte andato, ma costava all'epoca 27mila lire LoL

Cmq se fai mezza macchina compri frecce originali alfa quando potresti risparmiare già li prendendole di altre marche e sono identiche, beh allora il preventivo ovvio che sale ehehe.

Le frecce GTA originali è un regalino che le faccio per la bua che le ho causato... :baby) :baby) :elio) :D

Ok Diego!Vai sul sicuro con Stanga,penso che anch'io farò fare i para da lui!Poi a novembre mi ha fatto le pinze e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro! :OK)

:lol21)
Io dico che ti conviene cambiare il parafango e far aggiustare la portiera!!
Se poi vuoi la :inocchio) come prima devi far riverniciare tutta la portiera oltre ovviamente al parafango nuovo!
se trovi un carozza onesto...anche 400/450 te la cavi!
Facci sapere...tutti conosciamo questa terribile sofferenza!!

LACCO79":15wll5du ha detto:
Ciao ragazzi ahimè non avrei mai voluto aprire topic di questo tipo, ma tocca pure a me... :mecry2) un'ora fa mentre mettevo la 47 in box non sò per quale assurdo motivo ho sterzato più del solito andando a cozzare il passaruota e la portiera lato guida contro la stramezza del box...secondo voi quanti danni posso avere fatto?Di seguito le foto...Credetemi sono distrutto!!!Si potrà soffrire così tanto per la macchina??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Hai fatto la costatazione amichevole col box?! :asd)
Scherzo ovviamente, cmq non sembra un grandissimo danno anche se non c'è da spendere poco, credo anch'io sui 500 euro.
:ciao)