LACCO79":109dd768 ha detto:Qualcuno con epeer può dirmi per cortesia il prezzo del parafango come ricambio?Grazie :grazie)
LACCO79":22oxt732 ha detto:Qualcuno con epeer può dirmi per cortesia il prezzo del parafango come ricambio?Grazie :grazie)
fillojtd":3kv42inf ha detto:anche secondo me sarà una spesa di 600euro perchè devono verniciare parecchia macchina poi ti devono sistemare la botta!!
cmq max solidarietà sono cose che capitano a tutti :fluffle)
LACCO79":37gao2sb ha detto:Ciao ragazzi ahimè non avrei mai voluto aprire topic di questo tipo, ma tocca pure a me... :mecry2) un'ora fa mentre mettevo la 47 in box non sò per quale assurdo motivo ho sterzato più del solito andando a cozzare il passaruota e la portiera lato guida contro la stramezza del box...secondo voi quanti danni posso avere fatto?Di seguito le foto...Credetemi sono distrutto!!!Si potrà soffrire così tanto per la macchina??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
![]()
![]()
![]()
![]()
Gheroppa":26ovpc50 ha detto:Azzz che sberla :|
mi dispiace sighss
per il danno senza dubbio il para va cambiato, oramai non radrizzzano quasi più nulla, anche perchè le ore spese per fare il lavoro supererebbero il costo del pezzo + lavoro sul nuovo, e qui non si scappa...però mi pare che ti chieda un po troppo, il para a me risulti costi 66euro di concorrenza e massimo 97 alfa originale quallod ella GTA.... anche 500 per la portiera mi pare troppinio... vedi te...io proverei a sentire altre campane....
Gheroppa":1pcggy2d ha detto:Difatti sulle clio 1.8 2.0 era di ABS, un colpetto non si faceva nulla tornando com'era, un colpo più forte andato, ma costava all'epoca 27mila lire LoL
Cmq se fai mezza macchina compri frecce originali alfa quando potresti risparmiare già li prendendole di altre marche e sono identiche, beh allora il preventivo ovvio che sale ehehe.
LACCO79":15wll5du ha detto:Ciao ragazzi ahimè non avrei mai voluto aprire topic di questo tipo, ma tocca pure a me... :mecry2) un'ora fa mentre mettevo la 47 in box non sò per quale assurdo motivo ho sterzato più del solito andando a cozzare il passaruota e la portiera lato guida contro la stramezza del box...secondo voi quanti danni posso avere fatto?Di seguito le foto...Credetemi sono distrutto!!!Si potrà soffrire così tanto per la macchina??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)