Tamponamento con il garage...danni

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi ahimè non avrei mai voluto aprire topic di questo tipo, ma tocca pure a me... :mecry2) un'ora fa mentre mettevo la 47 in box non sò per quale assurdo motivo ho sterzato più del solito andando a cozzare il passaruota e la portiera lato guida contro la stramezza del box...secondo voi quanti danni posso avere fatto?Di seguito le foto...Credetemi sono distrutto!!!Si potrà soffrire così tanto per la macchina??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

incidente1.jpg

incidente2.jpg

incidente3.jpg

incidente4.jpg

parafango e portiera mmm ... sparo un 400-600€ al massimo ... sparo he! Forse te la cavi con meno ma il danno c'è. Sicuramente è un lavoro che i carrozzieri fanno ad "occhi chiusi" e quindi ti troverai la nasona al 100% :OK)

Ma non ti preoccupare che te la rimettono apposto però! Procurati gli adesivi del biscione di riserva, questo sì!

Bruno147":1fh0u70i ha detto:
parafango e portiera mmm ... sparo un 400-600€ al massimo ... sparo he! Forse te la cavi con meno ma il danno c'è. Sicuramente è un lavoro che i carrozzieri fanno ad "occhi chiusi" e quindi ti troverai la nasona al 100% :OK)

Ma non ti preoccupare che te la rimettono apposto però! Procurati gli adesivi del biscione di riserva, questo sì!

Speriamo dai...fossero solo i biscioni il problema....per i soldi anche se mi dispiace proprio buttarli via così non è un problemone perchè i miei si sono già offerti di darmi una mano...è l aquestione di principio che mi fa incazzare....aaaaaarrrgghhhh!!!! :mad2) :mad2)

LACCO79":2qe2fq0s ha detto:
Bruno147":2qe2fq0s ha detto:

Speriamo dai...fossero solo i biscioni il problema....per i soldi anche se mi dispiace proprio buttarli via così non è un problemone perchè i miei si sono già offerti di darmi una mano...è l aquestione di principio che mi fa incazzare....aaaaaarrrgghhhh!!!! :mad2) :mad2)

ma infatti ... i soldi se li hai o te li fai prestare non sono un problema ... io ho cocciato il 1° gennaio e ho fatto 1800€ di danno (ma io non potevo circolare ... ) ... in parte me li sono fatti prestare e quando ho ritirato l'auto era perfetta ... in bocca al lupo!!!

Azzz una bella bottarella Diego,sicuramente dovrai cambiare il parafango,riverniciare la portiera e sfumare!Salamina di sicuro ti sparerebbe 1000€,prova da Stanga,a me rifaceva il fianco per togliere 2 sportellate e qualche segnetto a 400€!So come ci si sente,pensa alla mia che ho distrutto.... :mecry2) ...

Pepo":f4zc5bg2 ha detto:
Azzz una bella bottarella Diego,sicuramente dovrai cambiare il parafango,riverniciare la portiera e sfumare!Salamina di sicuro ti sparerebbe 1000€,prova da Stanga,a me rifaceva il fianco per togliere 2 sportellate e qualche segnetto a 400€!So come ci si sente,pensa alla mia che ho distrutto.... :mecry2) ...

Il passaruota penso riesca a sistemarlo senza sostituirlo il più sarà la riverniciatura dello stesso e della portiera.... :(

anche secondo me sarà una spesa di 600euro perchè devono verniciare parecchia macchina poi ti devono sistemare la botta!!
cmq max solidarietà sono cose che capitano a tutti :fluffle)

Beh,se si riesce a sistemare la botta recuperi il pezzo,che cmq va riverniciato,così come la portiera!Poi non so se si dovrà sfumare anche la portiera posteriore!Cmq almeno 400€ penso ci vogliano,se poi son meno meglio!

Se trovi un buon carrozziere ti ribatte la nervatura e non ti sostituisce il fianchetto.
Dovresti cavartela con 3-400 euro... :fluffle)

Si ma stiamo parlando di un ricambio che non costa neanche 100 €. E' vero che si può ricostruire, ma tantovale prenderlo grezzo, ripeto, per 100 €.....

il matto":2mcuxuz8 ha detto:
Si ma stiamo parlando di un ricambio che non costa neanche 100 €. E' vero che si può ricostruire, ma tantovale prenderlo grezzo, ripeto, per 100 €.....

Costa così poco il ricambio???Se davvero costa 100€ lo faccio cambiare a priori... :nod)

@ Ruspy : me ne ha appena mandati 2 bianchi Lelesh....bo forse me lo sentivo.... :tiè)

LACCO79":1vspdb5w ha detto:
Ciao ragazzi ahimè non avrei mai voluto aprire topic di questo tipo, ma tocca pure a me... :mecry2) un'ora fa mentre mettevo la 47 in box non sò per quale assurdo motivo ho sterzato più del solito andando a cozzare il passaruota e la portiera lato guida contro la stramezza del box...secondo voi quanti danni posso avere fatto?Di seguito le foto...Credetemi sono distrutto!!!Si potrà soffrire così tanto per la macchina??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

incidente1.jpg

incidente2.jpg

incidente3.jpg

incidente4.jpg

avoglia se si può soffrire! io ho dato una strusciatina in garage e ci ho pensato tutta la notte! e si che era una strusciatina! mercoledi la porto dal carrozziere, e faccio rimettere a posto anche i danni della tamponatina...