Tamponamento Carrozziere ROMA?

Fede.

Nuovo Alfista
18 Maggio 2007
133
0
16
Roma
Ragazzi ieri ho tamponato! :mecry) :mecry)
dopodomani parto e vorrei trovare un carrozziere così da lasciargli la macchina e al mio ritorno trovarla come nuova.
sapete consigliarmente alcuni aperti in questo periodo??
Grazie mille

Purtroppo questo periodo sono tutti chiusi dovrai rimandare tutto a settembre comunque se può interessarti conosco un bravissimo carrozziere ma riapre il 1° settembre in caso mandami un pm

ho trovato un carrozziere
Aurea Autocarrozzeria è autorizzato alfa romeo. Domani ho un appuntamento per il preventivo. Secondo voi per il paraurti, faro e cofano quanto si possono prendere??!

Fede.":3g21ew8r ha detto:
Aurea Autocarrozzeria è autorizzato alfa romeo. Domani ho un appuntamento per il preventivo. Secondo voi per il paraurti, faro e cofano quanto si possono prendere??!

Sui 1.000€ abbondanti sperando che non hai piegato le traverse interne altrimenti il danno aumenta ancora di più comunque fossi in te non correrei così tanto per far riparare l'auto perchè poi se non è riparata bene perchè non lavorano bene è anche peggio,secondo me aspetta settembre e valuti più carrozzieri :OK)

Sei sicuro di non aver fatto danni a radiatore ,ventola,radiatore aria condizionata ecc..?

sto per postare delle foto, la botta è stata minima partenza da fermo per immettermi in un'altra strada pensavo che la macchina davanti fosse partita e invece boom..

Pensavo fosse molto peggiore il danno allora così con 600/700€ te la dovresti cavare poi non sò che listini adottano in Alfa però

Io con una botta molto ma molto simile a questa spesi 1000 euro a milano e considera che ho preso il cofano non originale e i fari erano integri!!!! :shrug03)

Guarda, per un urto così (mi tamponarono e sfinai l'auto antecedente) mi dissero che "ti sarebbe costato circa 500 euro". Il solo faro ne costa credo almeno 250....... e quà non fu cambiato niente.

CIMG0496.jpg

Fede.":1c5r5bax ha detto:

Carrozza autorizzato Alfa?
Faro e para da sostituire......AUGURI caro mio.
Ti spennano damme retta, secondo me stai sopra i 1000€
Contattami in pvt che ti ci mando io da un buon carrozza

mamma mia ragazzi
sono andato da un carrozziere autorizzato e mi ha chiesto 2000 euro.
da cambiare il cofano, il paraurti, proiettore, griglia, e sistemare il parafango.
780 di ricambi (iva esclusa) + 730 di mano d'opera + 340 euro di iva!
praticamente il 10% del valore della macchina!

Fede.":27i2fl3m ha detto:
mamma mia ragazzi
sono andato da un carrozziere autorizzato e mi ha chiesto 2000 euro.
da cambiare il cofano, il paraurti, proiettore, griglia, e sistemare il parafango.
780 di ricambi (iva esclusa) + 730 di mano d'opera + 340 euro di iva!
praticamente il 10% del valore della macchina!

Presumevo fosse caro ma non così ribadisco il mio invito a contattare il carrozza dove sono stato io,lavora benissimo ed è onesto se ti può interessare andiamo insieme al mio collega che me l'ha presentato che lui c'è non sò se mezzo imparentato e ti tratta bene però apre a Settembre