Tamponamento a miei danni in retro marcia rotto scudetto

Centoquarantasette

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
2,538
1
36
35
Sicilia
Salve a tutti, come da titolo ieri mattina un signore con una kia suv mi ha preso la nasona in retromarcia mentre era parcheggiata, fortunatamente per caso ero proprio accanto alla macchina perchè ero sceso a parlare con mia zia.
Il tizio l'ha presa discretamente non si è solo "appoggiato" solo che a prima vista incredibilmente la macchina sembrava intonsa, poi a casa riguardando bene ho notato che si è allineato il secondo listello dello scudo a partire da sopra, anzi è spezzato perchè non è una linea solo della parte superiore ma se lo muovo si vede che si è proprio separato, inoltre è uscita un pelo la griglia sinistra del paraurti inferiore, ma poco poco infatti nelle foto neanche si nota, ora per la griglia non so com'è montata di serie, se ci sono degli agganci, magari la incollo, mentre per lo scudo ho visto che si deve proprio cambiare solo che su internet c'è la giungla e volevo un consiglio su quale prendere.
Partiamo dal presupposto che voglio rimettere l'originale cromato, la mia è del 2007 quindi la restyling ed quindi ha anche il contorno dello scudo che sulle precedenti non c'era.
Vi allego le foto anche se non si vede benissimo il danno, ingrandendo si vede perlomeno per quanto riguarda lo scudo.
Aspetto qualche dritta.
Grazie mille per l'aiuto :)

https://drive.google.com/file/d/0ByDQGn ... sp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0ByDQGn ... sp=sharing
 
Mi dispiace per l'accaduto.. :( ho appena cambiato anch'io lo scudetto e il "baffo" perchè volevo la versione satinata, ti consiglio di cercare su ebay tra i vari ricambisti... spesso non sono originali ma compatibili ma vanno bene comunque.. :spin) rivolgiti a chi ha maggior feedback positivi e con un alto grado di affidabilità.. :)
 
ARdream":6wd32g40 ha detto:
Mi dispiace per l'accaduto.. :( ho appena cambiato anch'io lo scudetto e il "baffo" perchè volevo la versione satinata, ti consiglio di cercare su ebay tra i vari ricambisti... spesso non sono originali ma compatibili ma vanno bene comunque.. :spin) rivolgiti a chi ha maggior feedback positivi e con un alto grado di affidabilità.. :)
Grazie del consiglio :) alla fine ho fatto così, sono andato dal mio meccanico di fiducia e mi sono fatto fare il preventivo con il libretto, lo scudetto cromato viene € 93 con iva viene 113 + 40 euro di manodopera 154 €, così lo porto al sig. che mi ha tamponato e la risolviamo così :)
 
Top