Ciao,
ho ripreso ieri la nasona dopo 48h di assistenza per alcune cosette che non vi sto ad alencare per non andare OT.
Tra i vari lavoretti da fare, c'era quello di eliminare una sorta di "tambureggiamento" che veniva dal retrotreno.
Il problema è stato evidenziato, e mi è stata data seguente diagnosi "c'è un maggiore gioco nelle pinze dei freni posteriori, che andrà a diminuire quando cambieremo le pastiglie posteriori, montandone un tipo modificato, il tutto intorno ai 60.000km".
La mia nasona ha 3 mesi di vita con 5000km, sinceramente tenermi questa orchestra fino ai 60000km proprio non mi va.
Sarei anche disposto a farle mettere subito ste pastiglie modificate (pagando ovviamente), purchè (e me lo devono garantire) il problema scompaia.
Eventualmente quanto costerebbe il lavoro? Che ne pensate come soluzione?
ho ripreso ieri la nasona dopo 48h di assistenza per alcune cosette che non vi sto ad alencare per non andare OT.
Tra i vari lavoretti da fare, c'era quello di eliminare una sorta di "tambureggiamento" che veniva dal retrotreno.
Il problema è stato evidenziato, e mi è stata data seguente diagnosi "c'è un maggiore gioco nelle pinze dei freni posteriori, che andrà a diminuire quando cambieremo le pastiglie posteriori, montandone un tipo modificato, il tutto intorno ai 60.000km".
La mia nasona ha 3 mesi di vita con 5000km, sinceramente tenermi questa orchestra fino ai 60000km proprio non mi va.
Sarei anche disposto a farle mettere subito ste pastiglie modificate (pagando ovviamente), purchè (e me lo devono garantire) il problema scompaia.
Eventualmente quanto costerebbe il lavoro? Che ne pensate come soluzione?