Tagliato il traguardo dei 200000 Km

spino

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
2,717
0
36
47
Favria (TO)
spinoska.altervista.org
Ebbene sì, questa mattina venendo a lavoro ho superato i 200 mila. Per la precisione ho parcheggiato che il contakm segnava 200002 :)
Purtroppo ho un cellulare baracchino e non posso fare una foto al cruscotto, pazienza!

Maggior soddisfazione personale: la frizione è ancora quella originale!

Saluti
Spino
 
complimenti x la frizione... :asd)
fare 200000km con un jtd ormai e' una cosa piu' che normale...
e' una cosa strana fare quei km con la frizione...io mi preoccuperei... :asd) :asd)
scherzi a parte...complimenti davvero...e' una cosa da stimare,condividere certi traguardi con la propria auto senza stancarsi :OK)
forse sto scrivendo con un pizzico di invidia(151000km e sono alla 4° frizione :ka) :ka) :ka) )
 
maxxx147":7ywj22b4 ha detto:
complimenti x la frizione... :asd)
fare 200000km con un jtd ormai e' una cosa piu' che normale...
e' una cosa strana fare quei km con la frizione...io mi preoccuperei... :asd) :asd)
scherzi a parte...complimenti davvero...e' una cosa da stimare,condividere certi traguardi con la propria auto senza stancarsi :OK)
forse sto scrivendo con un pizzico di invidia(151000km e sono alla 4° frizione :ka) :ka) :ka) )

hiihihih complimenti x i km! io ho un post qualche èagina fa per il cambio frizione a 208 mila :) ero alla frutta con il reggispinta ormai :D
 
i miei reggi spinta erano ''tutti ghiotti di frutta'' :asd) :asd) :asd)
ma la prossima ne monto una rinforzata...basta originale... :OK)
 
Complimenti per il traguardo e ancora avanti per tanto altro tempo.Io con la mia JTDm 120cv data dentro con 218.000km e frizione originale ancora perciò va molto a fortuna :OK)
 
Top