Tagliandos Day...

°Zan°

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,189
0
36
Brescia
Finalmente abbiamo finito (quasi) il tribulare per i tagliandi... (io e maurovice).

Abbiamo iniziato giovedì sera con l'examiner e aggiornamento del sw della centralina... mentre stamattina abbiamo (va bhè... maurovice :asd)) cambiato l'olio (da 15€ al litro :elio)), fitri ecc...


Dimenticavo.. ho in tasca la mia guarnizione dell'egr e un errore avaria controllo motore sul bc. :D :cattive10)


E' andato tutto QUASI secondo i piani.. a pate il fatto che "qualcuno" per l'agitazione di dover liberare il parcheggio del vicino, occupato abusivamente, ha spento il quadro al 99% dell'aggiornamento della centralina :lol21) e le innumerevoli bestemie per tirare fuori i filtri dell'aria e cambiare quelli antipolline :nuovi010)
 
Hahaha, Ti sei divertito però! ma cavolo il tuo di filtro viene via bene, è il mio che (come hai visto) fa CAGARE!
Poi va be, io da meccanico ha i porconi facili :motz)
Cmq costa 13.95€ al litro l'olio! non esagerare!
 
maurovoice":1c61rb8m ha detto:
Hahaha, Ti sei divertito però! ma cavolo il tuo di filtro viene via bene, è il mio che (come hai visto) fa CAGARE!
Poi va be, io da meccanico ha i porconi facili :motz)
Cmq costa 13.95€ al litro l'olio! non esagerare!
Che olio gli hai messo a quel chiodo di Zan??? :asd)
 
Va bhe.. pensavo 14 e qualcosa e ho arrotondato :sarcastic)

Cmq mi sono svegliato alle 7 e 30, ma mi sono alzato fuori dal letto solo alle 9... :culo)


Ma tutto ciò è nulla in confronto a ieri sera e stamattina... sono andato a dormire alle 5-6 di pome e mi sono svegliato adesso.. ho recuperato bene :nod)


Per l'errore della centralina... nell'examiner viene fuori "portata d'aria eccessiva", ma la macchina è molto più reattiva e sembra che vada un po' di più.. :drive)


Per un po' girerò con quell'errore sul bc all'aviamento e la spia controllo motore accesa.. se non ci saranno problemi, quando vado a fare rimappa chiedo si mi possono modificare il valore della portata d'aria in modo che non mi scatti l'errore :nuovi010)

Cmq dopo aver cancellato l'errore.. a tornare a casa non mi è più comparso l'errore...
 
Top