antoboy":1urfe5vb ha detto:
andrea5887":1urfe5vb ha detto:
antoboy":1urfe5vb ha detto:
Sono ladri dove vai te... Io con poco più di 120 euro ho fatto olio mobil1, filtro olio e aria.
In Alfa Romeo?Se ti hanno fatto quel prezzo devi conoscere per forza perchè io meno che ho pagato in officina Alfa autorizzata è stato di 160€ perchè sono andato a nome di una persona,dal mio meccanico di fiducia con 140€ o 150€ ho fatto Mobil 1,filtro olio,aria,gasolio e antipolline però tutto di concorrenza :OK)
Ovvio in Alfaromeo, ma io li conosco bene perchè ci ho lavorato, cmq ci ho mandato un sacco di utenti e non c'è stato uno che si è lamentato dei prezzi o della qualità dell'operato. Sicuramente paghi meno di quello che hai pagato te. Dove la porti te?
Io l'ho portata da Manzoni per il tagliando dei 10.000km e dei 20.000km e mi ci sono trovato male,l'operato lasciava a desiderare e quando gli dicevi dei problemini che avevi dicevano tutto normale o non c'erano ma li sentivo solo io,ma anche per l'acquisto,l'ho presa là perchè a vendere c'è un mio amico e l'ho pagata bene per il resto schifo e basta,poi successivamente sono andato da MAMARR(bravi) sull'Aurelia,poi dai F.lli Vesprini(non mi vedono più m'ahnno fregato dicendo che la servizi si fa ai 60.000)e poi da Zauri(bravi),ho fatto 100.000km in due anni e purtroppo mi sono dovuto subire 4 tagliandi nelle officine Alfa,l'ultimo dal meccanico di fidcia tanto mancavano due gg. alla fine garanzia :OK)